ho avuto per cosi dire un piccolo incidente con la mia street....qualcuno saprebbe dirmi +- i prezzi di un serbatoio nuovo, e i 2 carter del motore???non elenco il resto che mi serve....![]()
ho avuto per cosi dire un piccolo incidente con la mia street....qualcuno saprebbe dirmi +- i prezzi di un serbatoio nuovo, e i 2 carter del motore???non elenco il resto che mi serve....![]()

Ma tu stai bene??![]()
che ti è successo?tu niente di grave?

spero che tu non ti sia fatto niente di grave. per i prezzi dai un occhiata a questo link
listino ricambi ed esplosi triumph

Non sono certo che i prezzi del sito siano identici a quelli del listino italiano, espresso in €.
In ogni caso, il serbatoio costa circa 757 € ivato.
i carter cambiano come prezzo tra sx e dx. ma uno è poco più di 70 € (sx, coperchio alternatore) l'altro ricordo circa 300, sempre ivato ...
oltre a questo aggiungi manodopera e guarnizioni varie (le guarnizioni per il carter le cambiano, non usano, giustamente, quelle in essere. costano circa 18 €, e torna come nuova).
come scritto da altri, l'importante è non farsi male, la moto, anche se costa un occhio e "fa male" vederla così, si ripara.
un cordiale saluto da chi ti capisce mooolto bene! ma alla fine sono tornato a scorazzare e meglio di prima, forza!
chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta

3 è meglio di 4...parola di Triumphista
LA MIA R Special...http://www.forumtriumphchepassione.c...r-special.html
guarda qua se puoi risparmiare qualcosa TRIUMPH STREET TRIPLE 675 CARROZZERIA VENDITA SEPARATA su eBay.it Carene, Selle e Parafanghi, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori
vedi anche nel mercatino della Daytona o della street, il serbatoio penso che si trovi ed i prezzi immagino siano + abbordabili