Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
quoto il picio coi 2 ciindri storti
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
c'ero a quella parita sarei sceso in campo a picchiarmi anche io non fossi stato in tribuna
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Herbie 53 quoto il picio coi 2 ciindri storti Originariamente Scritto da MR-T c'ero a quella parita sarei sceso in campo a picchiarmi anche io non fossi stato in tribuna a voi due vorrei arrufolarvi d mazzat....hehehehee
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da Cassano a voi due vorrei arrufolarvi d mazzat....hehehehee ouhhh....ricc d gommm mocc'srta
Originariamente Scritto da yatta a voi due vorrei arrufolarvi d mazzat....hehehehee Originariamente Scritto da Herbie 53 ouhhh....ricc d gommm mocc'srta io non vi capisco.... ma vi quoto entrambi quando ci vediamo? bruno dobbiamo andare a trovare tristan ....
Originariamente Scritto da Herbie 53 ouhhh....ricc d gommm mocc'srta Originariamente Scritto da MR-T io non vi capisco.... ma vi quoto entrambi quando ci vediamo? bruno dobbiamo andare a trovare tristan .... siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
adesso lo convinco io
Originariamente Scritto da MR-T io non vi capisco.... ma vi quoto entrambi quando ci vediamo? bruno dobbiamo andare a trovare tristan .... Nina odia i cocker... una volta ne ha acchiappato uno per una recchia è l'ha impanato per terra era un cockerino tutto preciso e a modino...ha pianto 5 minuti....e quando si è rialzato sembrava un vileda riccio dopo aver asciugato un pozzo nero
Originariamente Scritto da Herbie 53 Nina odia i cocker... una volta ne ha acchiappato uno per una recchia è l'ha impanato per terra era un cockerino tutto preciso e a modino...ha pianto 5 minuti....e quando si è rialzato sembrava un vileda riccio dopo aver asciugato un pozzo nero ahecco ahecco..... beh beh.... potremmo andare solo tu e io e lasciare lady, gatti e cani a Zena
Originariamente Scritto da Herbie 53 Nina odia i cocker... una volta ne ha acchiappato uno per una recchia è l'ha impanato per terra era un cockerino tutto preciso e a modino...ha pianto 5 minuti....e quando si è rialzato sembrava un vileda riccio dopo aver asciugato un pozzo nero anche fra i cani non c'e' fairplay....l murt' d cassan cu pesc' anfitisciut...
Regole del Forum