kakkio ma tutto a noi deve capitare???????? a me sta trasudando dal coperchio punterie.....
mcm i rall nfac boys "Io compro da TORQUE-SpecialParts by Willy75"[COLOR="Red"][B]

A me lo faceva ... risolto con un giro di nastro al teflon sulla filettatura.
Ciao.
- NULLA NASCE, NULLA MUORE, TUTTO SI TRASFORMA -

A scusami tu hai la T100 con il serbatoio integrato sulla pompa, io mi riferivo alla vaschetta separata ... sorry.
Ad ogni modo potrebbe essere solo sporco il bordo e quando serri trasuda un pò ...
Prova a messere un filo di pasta guarnizioni a spessore 0 (zero) tra base e gomma e gomma e coperchio passando interno ai fori di chiusura, solo un filo ... dovresti risolvere.
Ciao.
- NULLA NASCE, NULLA MUORE, TUTTO SI TRASFORMA -

...motivo per il quale su ogni moto che ho posseduto metto sempre un ferma capelli elastico in spugna o un polsino da tennista attorno alla vaschetta, anche se la moto é nuova. Proprio perché il motivo dei ,aledetti anche se minimi trafilaggi é praticamente ignoto, ma i danni che fa il liquido alla vernice é invece ben conosciuto!

Aggiornamento: ho smontato tutto, asciugato per bene e rimontato con il coperchio di un'altra pompa freno che ho in garage... fatti 1000 km e non è più uscito nulla. Probabilmente il vecchio coperchio è un pò "imbarcato"...![]()