Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Minkia (e non certo in senso figurato!)
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da fearless up la pantera ha 2 denti in più rispetto all'ultima volta che l'ho vista
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da MR-T beh siamo ai verdetti finali (posto champions e scudetto) intanto il milan ne sta facendo 2 alla giuve e lazio e udinese sono sull'1-1 menomale che quella di domani è l' utima giornata di campionato
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
Originariamente Scritto da Herbie 53 la pantera ha 2 denti in più rispetto all'ultima volta che l'ho vista Bruno sono iooooo!!! Ebbene si ho due denti in più! Siamo appena tornati da Taormina, è stato stupendo!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da 7373massimo menomale che quella di domani è l' utima giornata di campionato Benedetto il campionato a 18 squadreSe fosse stato a 20 squadre, a quest'ora ci sarebbe stato ancora altro calvario davanti
Originariamente Scritto da fearless Bruno sono iooooo!!! Ebbene si ho due denti in più! Siamo appena tornati da Taormina, è stato stupendo! ah..è stato stupendo... suppongo quindi che non hai visto nudo fear
Originariamente Scritto da 7373massimo menomale che quella di domani è l' utima giornata di campionato per qualcheduno è la fine di un incubo cmq la lazio vince 2-1
WE ARE GENOA!
Buon calcio a tutti!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Originariamente Scritto da Lo zar Buon calcio a tutti! Già Però in culo fa male (il calcio)
Originariamente Scritto da AVP191 Benedetto il campionato a 18 squadreSe fosse stato a 20 squadre, a quest'ora ci sarebbe stato ancora altro calvario davanti La serie A è 20 squadre
Regole del Forum