ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

perchè non dovrebbero andare, le resistenze hanno 2 poli.

ho trovato questo disegnino per le frecce rizoma, provo a collegarle così?
Allora ragazzi, grandi novità!!
MONTATE e FUNZIONANO!!!!
ho usato proprio le resistenze che ho messo in foto collegate come nel disegnino mediante una saldatura, le frecce funzionano perettamente!
@ gatto silvestro, ho fatto una prova tenendo le frecce accese e toccando la resistenza, non scalda minimamente, quindi credo sia tutto ok.
ho fatto qualche foto, tra poco le carico
ah ho fatica una FATICACCIA a montare l'anteriore sinistra, dato la parte filettata andava a toccare il tubo del radiatore e montarlo è stato durissimo... alla fine ho piegato un pochetto la piastra dove si attacca il copri radiatore, così è ok.
ah sono bellissime
![]()
Ultima modifica di Gunslinger; 15/05/2010 alle 20:51 Motivo: UnionePost automatica
scusate..una curiosità...x montare le frecce anteriori bisogna smontare mezza moto o sbaglio?
io sono alle prese con il montaggio dell'anteriore sx e stò smoccolando come uno scaricatore di porto a digiuno...ma come è possibile avvitare il dado che va alla filettatura della freccia se c'è quel tubo maledetto???...ho provato anche a piegare un pò la staffa ma poi il copriradiatore non rientra bene...
Ho girato tra i vari post e sembra che la maggior parte delle persone ha risolto accorciando la filettatura della freccia....boh,proverò anche io ..che nervosoooo!!!!!!!
FISCHIA.....È UN AEREO!!!!

Bellissime!
Oggi le ordino.
Hai fatto un ottimo lavoro!
grazie.

io sono riuscito ad avvitarla ma ho fatto parecchia fatica, più che altro per prendere il dato con il fianchetto in posizione...
piegando un pochino la staffa si riesce, poi torna in posizione normale quando si avvitano le altre viti a brugola
thanks!!
oggi dopo 300 km di prova con un bel caldo ho fatto una prova tenendo accese le frecce per un minuto per poi toccare la resistenza, non scalda nemmeno un pochino ottimo
un gran sbattimento montare tutto, ma che soddisfazione![]()
Ultima modifica di Gunslinger; 16/05/2010 alle 16:01 Motivo: UnionePost automatica