Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Herbie 53 in macchina stavo per sbroccare... ho litigato con 4 imbecilli Why? P'kkè? (sera a tutti)
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da AVP191 Why? P'kkè? (sera a tutti) mi hanno toccato la macchina con una merda di bandiera...e ridevano...imbecilli poi ne arrivavano unaltra ventina contromano...ho sterzato.....lì mi son divertito...gli è comparo sul volto l'urlo di munch!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Up.
ero in giro con la piccola...cosa è successo?
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Originariamente Scritto da maxsamurai ero in giro con la piccola...cosa è successo? Genoa in Champions
Originariamente Scritto da winter1969 Genoa in Champions sono contento per Genova
Originariamente Scritto da maxsamurai sono contento per Genova scusa...ma non siete di Genova...non lo siete mai stati e non lo sarete mai
Originariamente Scritto da Herbie 53 scusa...ma non siete di Genova...non lo siete mai stati e non lo sarete mai YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Ultima modifica di winter1969; 16/05/2010 alle 18:33 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Herbie 53 scusa...ma non siete di Genova...non lo siete mai stati e non lo sarete mai 6 più seccessionista di bossi
Regole del Forum