Quando ho comprato la mia prima macchina nuova ho chiesto una mano a papà...
"Tata vorrei comprare la macchina... Mi daresti una spintina"
Mio padre sorride e si avvicina con fare affettuoso ingenerando nel mio puro cuoricino di figlio tanto amore e devozione... Mi poggia una mano sul braccio... E poi mi da una spinta.
"Apposto... Vuoi pure un calcio nel culo?"
Morale... Se i tuoi se la possono permettere accetta...
Se invece non possono, fai l'uomo e pensaci bene...
Il rubinetto di Chuck Norris non perde. Vince.
Ti interessano 2gb disponibili in qualsiasi momento e da qualsiasi terminale (Persino dal tuo telefono!), completamente GRATIS? Prova DropBox, klikka QUI!
calcolo semplice: sai qual'è il budget del "regalodilaurea"?? bene, preso questo numero se è maggiore del prezzo della moto che vorresti vai tranquillo; se di poco inferiore trova la differenza, se moolto inferiore aspetta, accumula e spera che non capiti niente nel frattempo....
se te la compri di tasca tua secondo me la tratterai in maniera diversa,nel senso ke saresti piu attento e la riempirai di coccole...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
lavoro da quando avevo 18 anni
continuo a studiare e lavorare nei week end in un ristorante con un contratto part time
stamattina mi sono regalato una speed del 2005
pagata con i soldini risparmiati in 2 anni
la soddisfazione di portarsi a casa una moto pagata col proprio sudore è indescrivibile
io passo all'onanismo
se i tuoi hanno la possibilità di farti questo regalo senza troppi sacrifici non vedo il motivo per il quale tu debba avere sensi di colpa ....
Il rubinetto di Chuck Norris non perde. Vince.
Ti interessano 2gb disponibili in qualsiasi momento e da qualsiasi terminale (Persino dal tuo telefono!), completamente GRATIS? Prova DropBox, klikka QUI!