Ciao a tutti...non essendo molto alto, e usando la tiger in modo turistico ho pensato di avvicinare il manubrio per stancare meno la schiena. Qualcuno di voi li ha montati? Avete foto? sono utili?
Grazie
Ciao a tutti...non essendo molto alto, e usando la tiger in modo turistico ho pensato di avvicinare il manubrio per stancare meno la schiena. Qualcuno di voi li ha montati? Avete foto? sono utili?
Grazie
ma se monti le prolunghe inclinate verso di te, con il manubrio originale diventa un chopper....già è alta di suo ................
“L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”
accessori e parti di ricambio per la tua moto!
...io le avevo sulla V-Strom, dopo un po' di km che guidavo mi faceva male la schiena.....montati i riser curvi e piu' alti ho risolto il problema....che evidentemente era di postura
![]()
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623
Anch'io dovrei montare i riser per alzare un pò il manubrio, il mio rivenditore mi ha detto che sono di 3 cm, li ho ordinati e li sto aspettando. C'è qualcuno nel forum che li ha provati? Ed eventualmente come si è trovato?
Carbonio o Carbonara.....questo è il problema....
TIGRIS ML PECVS DONATVM AB NATVRA DICVNT EPVLANDVM
Una favola!
Intanto c'è da dire che il cambio è stato richiesto perchè ci rientravo in quel bonus 1Euro/CV, devo dire che non mi piaceva proprio il manubrio cromato (gusto personale)
Comunque già avevo inclinato l'originale verso di me per calibrarlo con la lunghezza delle mie braccia ma con qualche limite perchè oltre un certo limite i cavetti sotto cominciavano a toccare il serbatoio, invece con l'altro, inizio col dire che è più basso e proprio per questo richiede obbligatoriamente i raiser, chiaramente portandolo alla stessa altezza del precedente, ma il centro di rotazione dell'inclinazione più alto, in questo caso è stato più facile adeguarlo alle mie misure e alla mia postura di guida.
Quindi in alternativa a quanto si dice fino ad ora, come nuova variabile, per chi non vuole acquistare quello orginiale, sono comunque disponibili dei manubri più bassi con possibilità attraverso i raiser di portarli allo stesso livello ma con miglior range di regolazione, credo nell stesso TCP facendo una ricerca si possano trovare, invece chi è proprio alto suggerisco di utilizzare il manubrio originale con raiser.
Link Manubri
Scusate il prolisso![]()
Ultima modifica di V-Leo; 18/05/2010 alle 07:32
Carbonio o Carbonara.....questo è il problema....
TIGRIS ML PECVS DONATVM AB NATVRA DICVNT EPVLANDVM