Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da pao dela flores presente ,come sempre a ruota cazzo non ti stacco più.... k palle..
Originariamente Scritto da fabio fior cazzo non ti stacco più.... k palle.. Perchè hai le palle che pesano troppo Io non ci sarò sabato prossimo...
Ciao Andrea, Amico mio... Ti porterò nel cuore per sempre...
Originariamente Scritto da -Johnny- Perchè hai le palle che pesano troppo Io non ci sarò sabato prossimo... eccolo k tira pacco subito.. devi lavare la moto anche questo sabato?!?..e poi ti troviamo in un prato... tu sai..
Originariamente Scritto da fabio fior eccolo k tira pacco subito.. devi lavare la moto anche questo sabato?!?..e poi ti troviamo in un prato... tu sai.. Ma vaeà, pajasso , sono impegnato col BoB, come Silvano. Ripeto, pajasso...
Originariamente Scritto da -Johnny- Ma vaeà, pajasso , sono impegnato col BoB, come Silvano. Ripeto, pajasso... oi ieri ho fatto la val dei mocheni..ma ho sbagliato strada e ne ho scoperto una davvero bella..gran bei curvoni..
Ultima modifica di fabio fior; 17/05/2010 alle 20:02 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da fabio fior oi ieri ho fatto la val dei mocheni..ma ho sbagliato strada e ne ho scoperto una davvero bella..gran bei curvoni.. Il tom tom che sbaglia strada!!!!!
Originariamente Scritto da -Johnny- Il tom tom che sbaglia strada!!!!! si però così ve ne mostro di nuove la prossima volta..son furbo mi!.. scusa se non ti ho chiamato ieri,ma abbiamo deciso all'ultimo io e PAo... e sicuramente stavi smaltendo la sbornia di sabato..ahahah
Mi spiace ragazzuoli ma questo fine settimana non riesco proprio.... Spero nel bel tempo della prox settimana!!!
Regole del Forum