Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ce l'ho già
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
bella iniziativa ti fa onore
Belli! che dimensioni hanno?
VENDO VARIE PER SPEED TRIPLE 955i e 1050
Originariamente Scritto da Sim1 Belli! che dimensioni hanno? giusto...di qua non l'ho scritto, diametro 7 cm
Originariamente Scritto da Sim1 Belli! che dimensioni hanno? bella domanda .... Bruno cerca di essere più preciso
Originariamente Scritto da Python bella domanda .... Bruno cerca di essere più preciso era già nell'altro post... strunz
Originariamente Scritto da Herbie 53 giusto...di qua non l'ho scritto, diametro 7 cm resistono agli spazzoloni degli autolavaggi? ....
Originariamente Scritto da Python resistono agli spazzoloni degli autolavaggi? .... te a suon di frequentarmi sul forum stai peggirando parecchio se li attacchi bene resistono anche alle caxxate di Intrippato
Originariamente Scritto da Python resistono agli spazzoloni degli autolavaggi? .... se le cazzate non le scrivi in grassetto non ti riconosco, bbrò dispettoso
Originariamente Scritto da Herbie 53 te a suon di frequentarmi sul forum stai peggirando parecchio se li attacchi bene resistono anche alle caxxate di Intrippato Originariamente Scritto da Intriplato se le cazzate non le scrivi in grassetto non ti riconosco, bbrò dispettoso visto...che ti dicevo?
Regole del Forum