areo tosi..me metì massa ansia..hahahhaha...

areo tosi..me metì massa ansia..hahahhaha...

Dai fabio non sta far il difficile.....metti giù sto giro.....anche se sabato non posso partecipare.......![]()
Per far un amico basta un bicchier di vino, per conservarlo è poca una botte......
http://www.youtube.com/watch?v=KOrDRUCUni8

ecco a grandi linee il giro..ditemi se non penso a voi..ehehehhe...ci son tante di quelle curve k vi verrà la nausea... anche se non credo...
da SS47 a Via Europa/SS47 - Google Maps

mmmm...dev'essere un bel giro...
Partite dai Trenti?
.
"Per far un amico basta un bicchier di vino, per conservarlo è poca una botte." Andrea Della81

sisi..di solito ci troviamo lì..se vuoi unirti ci fa solo piacere..poi ci sono DELLA81 e MARKSPEED della tua zona..magari ti senti con loro..

Ottimo!
Magari per venerdì fatemi sapere l'ora di ritrovo
.
"Per far un amico basta un bicchier di vino, per conservarlo è poca una botte." Andrea Della81
Ciao zio Tom tom! doman vado a ritirare la moto (dopo 1 mese di officina...)Quindi sabato sarò dei vostri!!! Il giro non è male, solo da Ora si può passare dal lago di Caldaro e passare da Roverè della luna così aggiungiamo atre curve..
![]()
Non esiste una cosa come il non adorare nulla. Tutti adorano. L’unica scelta che abbiamo è cosa adorare
TCP Rider