E poi...il sound del 4 cilindri è uguale a quello di un asciuga-capelli!
.....si deve vivere come si pensa....altrimenti si penserà come si è vissuto.....
sinceramente credo che quella dell'anima è una cagata colossale inventata da chi non ha altre argomentazioni per difendere la propria tesi.
quello che mi trasmette la mia moto e la simbiosi che ho con lei non è frutto della nazzionalità ma di affiatamento, adattamento e fiducia, fiducia che solo la mia moto può darmi, solo con lei so quanto posso osare e non parlo solo di correrci.
c'è chi la moto la guida e la guarda, c'è chi la moto la vive quindi non venite a raccontarmi stro@@ate di questo tipo![]()
visto che definisci stronzate quello che scrivo,ti rispondo sinceramente:Non ho assolutamente parlato di anima,quello a cui mi riferivo,cercando di non offenderti, è molto più semplicemente quella cosa che si definisce con una sola parola:GUSTO.
ED è una cosa che non puoi comprare ne imparare... o ce l'hai o non ce l'hai...a te non viene nemmeno in mente che esista e forse è meglio così essendo tu tutto preso dal tuo ragionamento di "vita" sulla moto e non accorgendoti che,per dare contro al luogo comune dell"anima della moto" cadi in uno altrettanto banale come quello di "vivere la moto"!!!ora,io non so te,ma io per vivere,purtroppo,devo fare altre cose che andare in moto e quindi mi accontento di averne una che mi piaccia (e qui possiamo essere daccordo) ma che gratifichi anche il mio senso di distinzione dalla massa; quella stessa gratificazione che tu trovi vivendo la professione di pilota motociclistico...perchè tu sei un pilota nevvero??? perchè,se così non fosse,l'unico altro mestiere che ti rimarrebbe per vivere la moto è consegnare le pizze a domicilio!!!!!![]()
non corrono dietro all'ultimo ritrovato della tecnica
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
evidentemente confondi il vivere grazie alla moto dal vivere la moto, non ne ho bisogno come segno di distinzione, ma di sicuro la mia vita motociclistica non si ferma quando scendo dalla moto, continua con il continuo aggiornamento, le discussioni, il seguire i forum e guadagnarmici la paga grazie alle moto.
parlando di gusto invece direi che è decisamente soggettivo, la tua moto per me non va oltre il "carino"