Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 135

Discussione: Triumph...sono moto tecnicamente all'avanguardia?

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    guarda io ti dirò che una ne ho provata di triumph e dopo 10 minuti ho dovuto metterla in moto a spinta
    evidentemente non è destino.

per non parlare di quanta fantasia viene usata per realizzarle, metterci le mani è un impresa, con la mia 4 chiavi in croce e apri anche il motore.

e poi il 750 è unico e inimitabile
    vedi che ho ragione??? sino a quando si parla di chiavi e cacciaviti,si può discutere... quando andiamo a parlare di quello che i francesi chiamano "savoir vivre"..... mi spiace,non te ne faccio una colpa.... ma rimani pure con le tue 4 chiavi!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di roccosan
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 ORANGE
    E poi...il sound del 4 cilindri è uguale a quello di un asciuga-capelli!
    .....si deve vivere come si pensa....altrimenti si penserà come si è vissuto.....

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    vedi che ho ragione??? sino a quando si parla di chiavi e cacciaviti,si può discutere... quando andiamo a parlare di quello che i francesi chiamano "savoir vivre"..... mi spiace,non te ne faccio una colpa.... ma rimani pure con le tue 4 chiavi!!!!
    sinceramente credo che quella dell'anima è una cagata colossale inventata da chi non ha altre argomentazioni per difendere la propria tesi.
    quello che mi trasmette la mia moto e la simbiosi che ho con lei non è frutto della nazzionalità ma di affiatamento, adattamento e fiducia, fiducia che solo la mia moto può darmi, solo con lei so quanto posso osare e non parlo solo di correrci.
    c'è chi la moto la guida e la guarda, c'è chi la moto la vive quindi non venite a raccontarmi stro@@ate di questo tipo

TCP Rider Senior L'avatar di Lo zar
    Centobuchi.......a 2 passi da San Benedetto!!!!!
    Moto
    Ducati 848!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    sono o no un triunzista?
    Abbastanza!
    Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!

TCP Rider Senior L'avatar di 7373massimo
    Moto
    Sono fatti miei
    ...mica tanto...
    se vuoi qualcosa all' avanguardia devi prendere una BMW
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    sinceramente credo che quella dell'anima è una cagata colossale inventata da chi non ha altre argomentazioni per difendere la propria tesi.
    quello che mi trasmette la mia moto e la simbiosi che ho con lei non è frutto della nazzionalità ma di affiatamento, adattamento e fiducia, fiducia che solo la mia moto può darmi, solo con lei so quanto posso osare e non parlo solo di correrci.
    c'è chi la moto la guida e la guarda, c'è chi la moto la vive quindi non venite a raccontarmi stro@@ate di questo tipo
    visto che definisci stronzate quello che scrivo,ti rispondo sinceramente:Non ho assolutamente parlato di anima,quello a cui mi riferivo,cercando di non offenderti, è molto più semplicemente quella cosa che si definisce con una sola parola:GUSTO.
    ED è una cosa che non puoi comprare ne imparare... o ce l'hai o non ce l'hai...a te non viene nemmeno in mente che esista e forse è meglio così essendo tu tutto preso dal tuo ragionamento di "vita" sulla moto e non accorgendoti che,per dare contro al luogo comune dell"anima della moto" cadi in uno altrettanto banale come quello di "vivere la moto"!!!ora,io non so te,ma io per vivere,purtroppo,devo fare altre cose che andare in moto e quindi mi accontento di averne una che mi piaccia (e qui possiamo essere daccordo) ma che gratifichi anche il mio senso di distinzione dalla massa; quella stessa gratificazione che tu trovi vivendo la professione di pilota motociclistico...perchè tu sei un pilota nevvero??? perchè,se così non fosse,l'unico altro mestiere che ti rimarrebbe per vivere la moto è consegnare le pizze a domicilio!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    non corrono dietro all'ultimo ritrovato della tecnica
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    evidentemente confondi il vivere grazie alla moto dal vivere la moto, non ne ho bisogno come segno di distinzione, ma di sicuro la mia vita motociclistica non si ferma quando scendo dalla moto, continua con il continuo aggiornamento, le discussioni, il seguire i forum e guadagnarmici la paga grazie alle moto.
    parlando di gusto invece direi che è decisamente soggettivo, la tua moto per me non va oltre il "carino"

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da roccosan Visualizza Messaggio
    E poi...il sound del 4 cilindri è uguale a quello di un asciuga-capelli!
    Ogni mattina mi trovo a fare la strada con un ragazzo con una Z750 con scarico Arrow aperto senza db-killer...il rumore che ne esce è davvero fastidioso.
    Amo le moto e il sound lo apprezzo sempre, non so perchè invece QUEL sound mi fa innervosire

Bannato
    Moto
    parlando di gusto invece direi che è decisamente soggettivo, la tua moto per me non va oltre il "carino"
    e questo,detto da uno come te,è un grande complimento per la mia moto!!!se avessi detto che non ti piace....sarei stato felice!!!!
    PS a parte che non capisco come tu faccia a giudicare senza vedere... o forse lo capisco fin troppo bene...

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima