Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
sinceramente non mi piacciono
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro sinceramente non mi piacciono Erbi ti toglierà dagli amici domattina
Originariamente Scritto da Intriplato Erbi ti toglierà dagli amici domattina affari suoi non sa cosa si perde no dico sul serio,non mi dicono nulla
Originariamente Scritto da Medoro affari suoi non sa cosa si perde no dico sul serio,non mi dicono nulla potresti attaccarne uno in bagno sulla lavatrice così quando..... scherzo Bruno son bellissimi
Originariamente Scritto da Intriplato potresti attaccarne uno in bagno sulla lavatrice così quando..... scherzo Bruno son bellissimi non male come idea NE POSSO PRENOTARE 2 1 x bagno
Originariamente Scritto da Intriplato scherzo Bruno son bellissimi up x l'organizzatore
Originariamente Scritto da Intriplato up x l'organizzatore ti perdono.......ma che nn si ripeta più
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Regole del Forum