Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 190

Discussione: Ma questo Santeuro ..vi ha deluso?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Millejager
    Moto
    Speed Triple '05 & Husqy WR-360 2T
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    ti rendi conto che questa è solo una scappatoi-presa x il culo agli italiani che pagano e allo stato stesso???
    io chiamo chiedo che mi venga sugellato il tv color,loro mi avvisano io prendo le mie 50000 tv e le porto dal vicino,lasci in cucina una tv vecchia,loro la prendono e via,io li faccio vedere che non ne ho altre e dal giorno non pago più il canone,però dopo che loro se ne sono andati io rivado dal mio vicino e mi riprendo le mie 49999 tv che mi sono rimaste ,cosi sono figo e la metto in culo allo stato e a tutte le persone coglione,perchè a quanto pare onesto è sinonomi di coglione,che ci sono in italia,FORTE
    presa per il culo agli italiani??? ma stai farneticando?????? mica stiamo parlando di tasse sul reddito.... stiamo parlando di soldi, o meglio di estorsione, per pagare queste emerite teste di cazzo che lavorano in rai

bevi meno mirto please....
    Ultima modifica di Millejager; 21/05/2010 alle 17:40
    Zoë

Citazione Originariamente Scritto da C.Eastwood
    Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da Millejager Visualizza Messaggio
    presa per il culo agli italiani??? ma stai farneticando?????? mica stiamo parlando di tasse sul reddito.... stiamo parlando di soldi per pagare queste emerite teste di cazzo che lavorano in rai

lascia stare

dietro ai moralisti ci sono sempre dei paraculi

per non dimenticare:
    ha deciso Santoro di andarsene, e di farsi pagare bene per farlo
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider Senior L'avatar di Millejager
    Moto
    Speed Triple '05 & Husqy WR-360 2T
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    lascia stare

mah.... davvero.... son clamorosi...
    Ultima modifica di Millejager; 21/05/2010 alle 17:58
    Zoë

Citazione Originariamente Scritto da C.Eastwood
    Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    lascia stare

per non dimenticare:
    ma smettila.....se non volevano che se ne andasse era sufficiente dire.....stai qua e lavora a 700 mila euro l'anno perchè i contratti si fanno in due! altro che due milioni e mezzo in un colpo solo! Al capo fa comodo pagare e levarselo dalle scatole...quindi pagare....

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Solo a me fanno ridere quando, in casi come questi, i sostenitori , non vorrei definirla destra, perchè la destra vera, e seria è un'altra cosa, i sostenitori del berlusconismo più deteriore, possono finalmente dire:

vedete! anche i vostri alla fine sono come noi: dei pezzi di merda !!!!

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Questo post é veramente assurdo ...

con tutti i soldi che girano e le anomalie di un paese, ora sembra che questi stipendi assurdi e miliardari siano da imputare unicamente all'avidità di una persona, e solo perché sta sulle palle ... perché questo avviene nel calcio e in molte altre discipline del lavoro, é una cosa generalizzata e volendone parlare seriamente si sarebbe potuto prendere ad esempio Santoro per poi andare oltre. Al contrario ci si é fossilizzati sul personaggio che, piace, non piace, piace, non piace piace, non piace piace, non piace, piace, non piace .... che pena, che tristezza d'intenti ... la vera fotografia di un degrado voluto, quello dell'Italia della politica.
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Millejager Visualizza Messaggio
    presa per il culo agli italiani??? ma stai farneticando?????? mica stiamo parlando di tasse sul reddito.... stiamo parlando di soldi, o meglio di estorsione, per pagare queste emerite teste di cazzo che lavorano in rai

Scusa un attimo la tassa esiste????
    allora vuol dire che va pagata,il bollo esiste vuol dire che va pagato,lì'ici esisteva vuol dire che andava pagata e cosi x tutte le altre tasse,tu non sei più furbo di me che lo pago stai solo contrinuendo a mettermelo in culo e gia questo stato me lo spinge abbastanza in fondo.
    Nessuno vorrebbe pagare le tasse tanto meno il canone inutile che tiene su un carrozzone di persone e programmi molto spesso inutili,ma c'è e quindi va pagata,il tuo discorso è il classico discorso all'italiana del più furbetto che fa di tutto x pararsi il culo e con il suo fare non fa altro che inguaiare gli altri

lascia stare

per non dimenticare:
    va beh tu non sai neppure di quello che parli visto che parli parli parli di buon'uscite milionarie quando in realtà non è stato firmato ancora nulla
    Ultima modifica di Medoro; 21/05/2010 alle 19:30 Motivo: UnionePost automatica
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Scusa un attimo la tassa esiste????
    allora vuol dire che va pagata,il bollo esiste vuol dire che va pagato,lì'ici esisteva vuol dire che andava pagata e cosi x tutte le altre tasse,tu non sei più furbo di me che lo pago stai solo contrinuendo a mettermelo in culo e gia questo stato me lo spinge abbastanza in fondo.
    Nessuno vorrebbe pagare le tasse tanto meno il canone inutile che tiene su un carrozzone di persone e programmi molto spesso inutili,ma c'è e quindi va pagata,il tuo discorso è il classico discorso all'italiana del più furbetto che fa di tutto x pararsi il culo e con il suo fare non fa altro che inguaiare gli altri

va beh tu non sai neppure di quello che parli visto che parli parli parli di buon'uscite milionarie quando in realtà non è stato firmato ancora nulla
    ciò che distingue la norma giuridica dalla norma morale è solo l'uso della forza
    , hanno la stessa rilevanza sociale; è la legge che si adegua ai comportamenti morali ,non il contrario

Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Solo a me fanno ridere quando, in casi come questi, i sostenitori , non vorrei definirla destra, perchè la destra vera, e seria è un'altra cosa, i sostenitori del berlusconismo più deteriore, possono finalmente dire:

vedete! anche i vostri alla fine sono come noi: dei pezzi di merda !!!!

Ma no..non essere cosi volvgare, stupivdino ...e povco

Citazione Originariamente Scritto da Bikerneofita Visualizza Messaggio
    c'è una piccola differenza tra Santeuro ed il tuo amato Besconi ....

Santeuro i soldi se li è guadagnati onestamente(anche se è una somma assurda eccessiva etc etc) .... Besconi se li è rubati disonestamente e per 10/100/1000 volte tanto .. il buon mafioso!
    Non contesto i soldi che prende ..
    non invidio i ricchi
    Ultima modifica di alessandro2804; 21/05/2010 alle 21:12 Motivo: UnionePost automatica
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    ciò che distingue la norma giuridica dalla norma morale è solo l'uso della forza
    , hanno la stessa rilevanza sociale; è la legge che si adegua ai comportamenti morali ,non il contrario

Ma no..non essere cosi volvgare, stupivdino ...e povco

Non contesto i soldi che prende ..
    non invidio i ricchi
    Guarda che forse non hai capito nulla sul serio,io comincerei a farmi 2 domande
    tutti ci lamentiamo che la rai fa pena ecc ecc ecc,e nessuno vuole pagare il canone bene allora come fanno a fare programmi decenti se non ci sono soldi x pagare i migliori(oltre la merda messa dentro dalla ploitica)???
    e come se io che ho 3 case le intesto ai miei figli in modo da non pagare x nessuna l'ici,cosi il comune non prende i soldi x darmii servizi????,io sono il figo della situazione perchè la metto in culo a tutti,ma poi mi lamento perchè il comune non garantisce ai miei figli la mensa scolastica perchè non ha i fondi e quindi aumenta la retta dell'asilo oppure mi tappezza il paese di velox tred e balle varie x fare un pò di cassa,come puoi ben vedere è un cane che si morde la coda,ma va sempre a finire che chi ci perde siamo noi in qualsiasi modo la guardi.
    Pensi che io sono felice di pagare il canone x vedere merda sulla rai o uno come minzolin????
    Assolutamente no,ma siccome è una tassa dello stato la si deve pagare giusta o sbagliata che la si ritenga,nessuno è contento di pagare le tasse,ma ci sono e vanno pagate il tuo non pagarla fa solo in modo che aumenti a me che la pago e che i servizi offerti siano più scadenti a me come a te che non la paghi ma magari hai il coraggio di lamentarti
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di black bomber
    e bravo alessandro pure oggi hai fatto il tuo bel compitino,
    pero' aiutatemi un'attimo, capisco l'ipocrita di professione pagato per calunniare pagato pure molto se lo fa bene, ma chi lo fa a gratis, oltre che essere l'utile idiota, dopo aver baciato l'anello del padrone spera di esser fatto portavoce dopo che portaborse? ma quale morale ci racconti, quella di non essere pagati se si e' bravi professionisti, quella che se hai un contratto firmato per 7 anni e ne fanno carta straccia non hai diritto ad una cospicua liquidazione? non e' questo un mondo liberale dove si guadagna per quanto si e' capaci? ma se siamo tutti in vendita come merci, nessuno si dovrebbe vergognare ne dovrebbe aver da ridire su chi guadagna onestamente, ma tu preferisci solo i vassalli e chi mette in vendita la propria dignita', il proprio onore, la parola, cervello e professione, per omaggiare e meschinamente servire il potente del momento dimenticando il mondo reale,
    omettendo la realta' generale, mistificando e asservendo i fatti agli interessi di una casta, del sultano e dei suoi compari,
    bravo alessandro, e mi raccomando, non una parola sul decreto legge per le intercettazioni, una vergogna per un paese democratico occidentale e civile, credo non ci sia una sola persona in tutta la libera europa, o america o tutto il resto del mondo che non inorridisca, al pensiero che si possa per legge mettere il bavaglio all'informazione, volete sopprimere la liberta' che tutti i cittadini siano informati sulle maleffatte di chi si arricchisce senza versare una sola goccia di sudore alle nostre spalle, ma tu per maleducazia e disinformazia riversi fiumi di merda sull'avventura di un giornalista che avete finalmente sbattuto fuori, invece magari di metterne se ce ne sono di altrettanto bravi a dire il contrario parlando di realta' e fatti e non di menzogne,
    bravo alessandro puoi scodinzolare contento insieme a tutto il branco di devoti cagnolini

che schifo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima