Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Medoro se solopenso che dovevo essere li a vederla mi viene voglia domani di non accendere neppure la tv non sei riuscito a tirar fuori la zattera?
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da 7373massimo sempre e solo INTER
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
occati Clà..massimo è soprannominato il crisantemo
Originariamente Scritto da Herbie 53 occati Clà..massimo è soprannominato il crisantemo
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Herbie 53 non sei riuscito a tirar fuori la zattera? la zattera la tiro fuori domani visto che il tempo qui è fantastico,ma la nube incombeva e non mi garantivano il volo di rientro e domenica vuol dire che tiro fuori il pipizziri e la sfoggio al motoraduno
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
andrò a vederla a monaco
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
vamos a ganar!!!
Originariamente Scritto da Gabriel Inter campione! Avete già vinto! Originariamente Scritto da roberto70 AUGURI PER DOMANI SERA!!!!!!!!!!!!! Originariamente Scritto da Gabriel Ormai è fatta! Vincete anche per lui! Originariamente Scritto da The Dog appunto.... Originariamente Scritto da roberto70 partita senza storia....l'Inter passeggerà sul Bayern...dopo il primo tempo sarà già 3 a 0 (come il Milan contro il Liverpool) Originariamente Scritto da noris Stavolta tifo inter vediamo se perde Originariamente Scritto da papitosky andrò a vederla a monaco Uploaded with ImageShack.us
Originariamente Scritto da renz vamos a cagar!!! quoto....
Regole del Forum