Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Herbie 53 vai a cagare te ne vai in austria...e mi lasci solo non è vero che ti lascio solo poi mica parto adesso e poi vuoi mica venire anche tu?
WE ARE GENOA!
YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da MR-T non è vero che ti lascio solo poi mica parto adesso e poi vuoi mica venire anche tu? non posso
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Medoro YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless mi sto sentendo male
Originariamente Scritto da Medoro mi sto sentendo male un comunista in meno
Originariamente Scritto da Herbie 53 un comunista in meno ma vai a cagare
Originariamente Scritto da Medoro mi sto sentendo male comincia a bere nic e' un ottimo rimedio fidati....
Originariamente Scritto da fearless comincia a bere nic e' un ottimo rimedio fidati.... si e poi chi la vede la partita???? mica posso aspettare altri 45 anni
Originariamente Scritto da Medoro si e poi chi la vede la partita???? mica posso aspettare altri 45 anni vero pure questo.....MI RITIRO!!!!!!!!!!!!!! A DOPO SE...................................
Regole del Forum