Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da yatta io ho conosciuto donne che facevano a meno della pillola..... Sicuramente tradizionaliste...
il metodo più sicuro è farlo con gino knaus....un forumista
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 il metodo più sicuro è farlo con gino knaus....un forumista Mi sà che gino knaus ne ha ingravidate parecchie
Originariamente Scritto da Herbie 53 il metodo più sicuro è farlo con gino knaus....un forumista io una sera ho assistito al riscaldamento di Pitt.... fortuna solo quello ...non oso immaginare la trombata in pieno stile "maialo de furesta"...
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta io una sera ho assistito al riscaldamento di Pitt.... fortuna solo quello ...non oso immaginare la trombata in pieno stile "maialo de furesta"... Che maiale si stava "facendo" la colonna
ahahah mi ricordo questa foto.... ahahah
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da winter1969 Che maiale si stava "facendo" la colonna la colonna?????????????? ha preso la rincorsa... o................
Originariamente Scritto da winter1969 Che maiale si stava "facendo" la colonna si ma volea arrivare al palo...lo stava facendo ingelosire
permette sesso più rilassato senza la preoccupazione di rimanere incinta
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Regole del Forum