Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Gigi..... Ma DC!
Ciao ragazzone ! <3
Originariamente Scritto da Intriplato € ? cosa, le mie borse o lo scrambler? 7800 mi pareva...
VENDO PORTATARGA ORIGINALE
ci sono novità?? andato a cagare??
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 ci sono novità?? andato a cagare?? sta montando nella tazza le gomme tassellate
Originariamente Scritto da giuva sta montando nella tazza le gomme tassellate capisco
Originariamente Scritto da giuva cosa, le mie borse o lo scrambler? 7800 mi pareva... macchè le tue borse la Scrambler
Originariamente Scritto da Intriplato macchè le tue borse la Scrambler ah allora 6000
Originariamente Scritto da Muttley mi sta pendendo la scimmia
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Originariamente Scritto da keir Vista una identica Sabato notte in giro per Milano a festeggiare l'Inter
VENDO VARIE PER SPEED TRIPLE 955i e 1050
Originariamente Scritto da Sim1 Vista una identica Sabato notte in giro per Milano a festeggiare l'Inter allora non mi garba
Regole del Forum