Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 74

Discussione: Ragazzi mi sa che vi saluto

TCP Rider L'avatar di Max6712
    Moto
    ex Suzuki gsx1200 ex GSXr600 dal 2006 Speed Triple 1050 black
    Citazione Originariamente Scritto da Fux Visualizza Messaggio
    eppure sto leggendo il nuovo codice. Qualcuno che sa qualche cosa di certo?
    Io l'anno scorso ho preso una multa per eccesso velocità : limite 70 io sono passato 130 kmh !!! sanzione di 380 euro 10 punti meno patente e sanzione accessoria sospensione patente . Io ho comunicato i dati ma tutte le forze dell'ordine e dico tutte mi hanno detto che se nn gl'avessi comunicati avrei pagato 250 euro di sanzione extra e sarebbe finita cosi . Faccio le dovute corna ma sono ancora in possesso della patente anche se mi hanno spiegato che il reato nn và in prescrizione è a discrezione del prefetto ....... Se hai 250 euro che ti ballano in saccoccia quando ti arriva la multa nn comunicare chi era alla guida e paga l'extra . Auguri

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Supertramp08
    Moto
    Street Triple allblack
    Io comunque sapevo che era passata la legge che velox e posti di blocco devono essere sempre ben visibili, sta cosa delle trappole nascoste pensavo fosse finita nell'oblio. domenica sono da quelle parti, mi sa che dovrò partire 3 ore prima per fare 250 km del *****, visto quello che dite.
    per non essere avvelenato dalla civiltà lui fugge, cammina solo sulla terra per perdersi nella natura selvaggia..._

TCP Rider L'avatar di ilgianlu
    Moto
    ducati GT 1000
    Citazione Originariamente Scritto da Fux Visualizza Messaggio
    Oggi prima di fare la valle di Ledro, Provenendo da riva del garda, mi sono staccato con due ragazzi da un gruppo. Io nemmeno li ho visti ma mi hanno detto che c'era una macchina dei carabinieri con macchinetta. Io mi sono fatto quel tratto tra impennate e accellerazioni ,la strada era libera larga, senza case. Limite 50. Lo so la colpa è mia ma prendendomi tutta la responsabilità del caso da domani mi metto l'elastico sulla targa. Basta davvero basta. partendo da brescia, coste salò riva del garda lago di ledro lago d'idro ho contato 25 tra telelaser e autovelox. Noi, (io) saremo anche in torto a non rispettare i limiti ma diciamo le cose come stanno: rispettarli è fisicamente impossibile.
    daccordo con te sul fatto che rispettare i limiti è spesso difficile, ma se ti fai un tratto da 50 con impennate e accelerazioni te la sei andata a cercare. io faccio spesso polaveno coste idro e ledro e dove c'è 50 vado a 70. se vai di più è a tuo rischio e pericolo e se ti beccano, paghi.

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    basta andare piano.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider L'avatar di Fux
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    basta andare piano.
    basta anche non comprare la moto

TCP Rider Senior L'avatar di michelemobili
    Moto
    ex speed3 955i 2002 culona ex culolifting ex Kiappona sm 950 ex ducati 999...
    si, basta non mettere la seconda...

TCP Rider L'avatar di essezeta
    Moto
    ex speed triple 2004, Kawasaki z900rs
    Citazione Originariamente Scritto da Max6712 Visualizza Messaggio
    Io l'anno scorso ho preso una multa per eccesso velocità : limite 70 io sono passato 130 kmh !!! sanzione di 380 euro 10 punti meno patente e sanzione accessoria sospensione patente . Io ho comunicato i dati ma tutte le forze dell'ordine e dico tutte mi hanno detto che se nn gl'avessi comunicati avrei pagato 250 euro di sanzione extra e sarebbe finita cosi . Faccio le dovute corna ma sono ancora in possesso della patente anche se mi hanno spiegato che il reato nn và in prescrizione è a discrezione del prefetto ....... Se hai 250 euro che ti ballano in saccoccia quando ti arriva la multa nn comunicare chi era alla guida e paga l'extra . Auguri
    ...beh ti hanno spiegano male. Intanto non è un reato ma una sanzione amministrativa accessoria e la sua prescrizione è quinquiennale

Nuovo TCP Rider L'avatar di drumfire
    Moto
    Triumph Legend
    Il 24 agosto dell'anno scorso, in città, su una strada a sei corsie con spartitraffico, limite 50 all'ora, i vigili mi hanno beccato a 97 km orari con il telelaser e mi hanno ovviamente fermato e ritirato la patente. Io sono uno che va piano, ho 57 anni, guido una Legend con un bel parabrezza, manubrio alto e borse laterali, mica un fulmine da superbike, eppure ci sono cascato perchè con la moto ci vuole veramente poco a ritrovarsi a cento all'ora. Risultato: un mese di sospensione e, per i successivi tre mesi, divieto di guida dalle 22,00 alle 07,00, cosa che mi ha causato gravi problemi di lavoro.
    Il risultato è che adesso vivo nel terrore, perchè se ci ricasco la sospensione va dai nove ai diciotto mesi, roba da suicidio. Insomma, con il telelaser non c'è scampo perchè ti fermano subito.
    ...e profumava d'olio, di kilometri.

TCP Rider L'avatar di essezeta
    Moto
    ex speed triple 2004, Kawasaki z900rs
    che sfiga...2 km/h in meno e ti salvavi la patente

TCP Rider L'avatar di shrek
    Moto
    Speed 1050 ex rg .......
    :Ci sono le piste dove ci si può divertire senza pericoli e senza lamentarsi poi delle multe ..........che i limiti siano ridicoli lo sappiamo tutti da almeno 30 anni ,x l elastico bella idea anche se ormai superata ,spera sempre al semaforo rosso di nn trovarti dietro una pattuglia altrimenti vedi le ghignate che si fanno

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima