Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: FINITO ESAME di STATO!

TCP Rider Senior L'avatar di Avv. del Diavolo
    Moto
    Speed Triple '04
    hai ragione!
    anche io ho fatto l'esame e solo ora mi sono ripreso! stanotte ho fatto 12 ore di nanna di seguito e mi sono svegliato con un gran mal di testa.
    La mia commissione è gemellata con quella di venezia e i risultati a quanto so io dovrebbero uscire a giugno.
    Che dire dell'esame...è stato fatto...credo al meglio...ma è uno schifo!
    1-non è un esame di abilitazione ma si è trasformato in un concorso in quanto non si valuta la tua preparazione ma mirano a far passare solo una certa percentuale;
    2-non è un esame ma è una prova di resistenza: 12 ore di stress x 3 giorni: come si fa a dare il meglio di se in queste condizioni?
    3-i commissari ne sanno meno di noi e quando gli si chiede qualcosa la maggior parte delel volte non la sanno e ti dicono caxxate!
    4-i soliti protetti hanno il loro angelo custo accanto che dopo la telefonatina a metà gionata è lì pronto a dettare il compito e correggerlo!
    MA SIAMO SERI?!
    A COSA SERVE QUESTA MERDA DI ESAME!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Volpe
    Citazione Originariamente Scritto da Avv. del Diavolo Visualizza Messaggio
    hai ragione!
    anche io ho fatto l'esame e solo ora mi sono ripreso! stanotte ho fatto 12 ore di nanna di seguito e mi sono svegliato con un gran mal di testa.
    La mia commissione è gemellata con quella di venezia e i risultati a quanto so io dovrebbero uscire a giugno.
    Che dire dell'esame...è stato fatto...credo al meglio...ma è uno schifo!
    1-non è un esame di abilitazione ma si è trasformato in un concorso in quanto non si valuta la tua preparazione ma mirano a far passare solo una certa percentuale;
    2-non è un esame ma è una prova di resistenza: 12 ore di stress x 3 giorni: come si fa a dare il meglio di se in queste condizioni?
    3-i commissari ne sanno meno di noi e quando gli si chiede qualcosa la maggior parte delel volte non la sanno e ti dicono caxxate!
    4-i soliti protetti hanno il loro angelo custo accanto che dopo la telefonatina a metà gionata è lì pronto a dettare il compito e correggerlo!
    MA SIAMO SERI?!
    A COSA SERVE QUESTA MERDA DI ESAME!
    Oltre a QUOTARTI non posso che sostenerti.
    Sono gia 2 anni che sono CONVINTO dei 4 punti che hai elencato.

A questo punto......SOSTENIAMOCI a VICENDA

Un saluto

Volpe

Citazione Originariamente Scritto da Volpe Visualizza Messaggio
    Cari forummisti,
    per la seconda volta in vita mia, ho vissuto tre giorni "al di fuori del tempo e dello spazio".

C'ome endato l'esame? Per scaramanzia dico solo : E' ANDATO

Insieme ad altre passioni, le emozioni che ha un motociclista e le visioni di tutta la gamma TRIUMPH (dopo circa tre ore di esame) mi hanno aiutato molto a rilassarmi e a ritrovare la concetrazione. (le faccine dei miei stati d'animo durante le prove!)

La correzione avverra' a NAPOLI; i risultati dal 15 luglio al 15 settembre (PAZZESCO!).

Un grazie a tutti Voi per i sostegno che mi avete dato prima dell'esame.

Un affettuso saluto

Volpe (sono tornato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
    SCUSATEMI MA DEVO CITARMI DASOLO, GRAZIE ALL'INTERVENTO DELL'AVV. DEL DIAVOLO MI SONO ACCORTO DI UN ERRORE:
    IERI CI HANNO COMUNICATO CHE I RISULTATI USCIRANNO DAL 15 GIUGNO (E NON LUGLIO) AL 15 SETTEMBRE 2007.

Un saluto

Volpe
    Ultima modifica di Volpe; 15/12/2006 alle 12:46

TCP Rider L'avatar di Mystyryo
    Moto
    EX SPEED TRIPLE '00 Limited Edition "SPECIAL MYSTY"
    mitcoooooo

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Grazie per il sostegno

Ti quoto al 1000 % 1000

Volpe
    Carissimi,
    per avvocati la prassi e' pazesca e, se non lavori(ma devi trovare il tempo per studiare e\o fare corsi) o non ti aiutano i tuoi genitori sta diventando IMPOSSIBILE. :
    -) Laurea in giurisprudenza con TASSE e tutte le SPESE per i LIBRI
    -) Pratica forense con tutte le sue tasse e marche da bollo annuali per l'ordine degli avvocati.
    -) Tassa in marche da bollo per iscriversi agli esami
    -) Ogni hanno comprare nuovi almeno 4 codici nuovi e aggiornati
    -) Soldi in piu' per corsi o lezione private che ormai "quasi" tutti fanno.

In piu' uno STRESS fino alle punte dei capelli!

E' MEGLIO CHE NON FACCIO IL CONTO, E' molto meglio!!!!!!!!

Un saluto

Volpe
    TIENI DURO!!!E guardati comunque sempre intorno, per eventuali opportunità di sbocco lavorativo, non ti fossilizzare solo su questo.

SCUSATEMI MA DEVO CITARMI DASOLO, GRAZIE ALL'INTERVENTO DELL'AVV. DEL DIAVOLO MI SONO ACCORTO DI UN ERRORE:
    IERI CI HANNO COMUNICATO CHE I RISULTATI USCIRANNO DAL 15 GIUGNO (E NON LUGLIO) AL 15 SETTEMBRE 2007.

Un saluto

Volpe
    Tanto non credo che cambi molto: la frustrazione è la medesima, giugno o luglio che sia il termine.
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

TCP Rider L'avatar di Raiden
    Moto
    Daytona 675
    Cari forummisti,
    per la seconda volta in vita mia, ho vissuto tre giorni "al di fuori del tempo e dello spazio".

C'ome endato l'esame? Per scaramanzia dico solo : E' ANDATO

Insieme ad altre passioni, le emozioni che ha un motociclista e le visioni di tutta la gamma TRIUMPH (dopo circa tre ore di esame) mi hanno aiutato molto a rilassarmi e a ritrovare la concetrazione. (le faccine dei miei stati d'animo durante le prove!)

La correzione avverra' a NAPOLI; i risultati dal 15 luglio al 15 settembre (PAZZESCO!).

Un grazie a tutti Voi per i sostegno che mi avete dato prima dell'esame.

Un affettuso saluto

Volpe (sono tornato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
    Grande..... non dico altro per scaramanzia ma caspita quasi seete mesi per la correzione e che fanno anche l'esame delle impronte digitali e via dicendo??????

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Minch** che attesa non ce la farei mai
    Vedrai che e nadato tutto come doveva andare
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    congratulazioni!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da AVP191 Visualizza Messaggio
    TIENI DURO!!!E guardati comunque sempre intorno, per eventuali opportunità di sbocco lavorativo, non ti fossilizzare solo su questo.
    Caro AVP, era gia' mia intenzione. Faccio passare le feste e poi inizio a guardomi intorno. Gia l'anno scorso mi fossilizai, continuando a studiare......per poi essere bocciato: FU UN GRAVISSIMO ERRORE....ho praticamente buttato un anno. Inoltre nell'ambito PENALE se non hai "studi famigliari" nessuno, ma dico nessuno di prendo come Dott., vogliono solo Avv. (da settembre avro' contattato 300 Avv, stessa risposta : 'Caro Mario, torna quando sarai avvocato.'....In questa sede sarebbe inutile spiegare i motivi!) Potrei trovare lavoro in studi civilisti, tributaristi, internazionalisti, fallimentaristi da Dott.( e non parlo di PRATICA ma di ASSUNZIONE di LAVORO) ma...........a me piace SOLO il penale e questo perche' durante la pratica ho avuto un MAETRO vero, una persona come poche, che mi ha fatto amare il procedimento penale in tutto il suo essere. Pero' non sempre tutte le ciambelle riescono con il buco e questo bisogna considerarlo, purtroppo...................................!

X BASTARD: grazie per le congratulazioni, gia portare a termine questi 3 giorni di scritti e' un buon inizio........vedremo il dopo (risultati + orale ).

Una saluto affettuoso

Volpe

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123