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Risultati da 281 a 290 di 347

Discussione: ma del sg. rossi oggi nn se ne parla?

  1. #281
    TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
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    Citazione Originariamente Scritto da the kapos Visualizza Messaggio
    non può mica vincerle tutte...se le vince tutte gli altri poi non corrono più e rimane solo
    Scherzi a parte secondo me Rossi da uno a dieci rischia 8 e mezzo mentre lorenzo 9 e mezzo. Lorenzo può rischiare di mettere il sedere per terra mentre Rossi quando percepisce che non è il caso di rischiare oltre il suo limite dell'8 e mezzo preferisce il secondo posto che non è poi cosi tanto male. Un campione si vede anche da queste piccole cose. Ricordo Lorenzo nel maggio 2008 quando andava forte come adesso e si diceva le stesse cose poi nella gara dei primi di giugno fece una brutta caduta e ci ha messo un paio d'anni per ritornare quello che era....mentre Rossi viaggia sempre su altissimi livelli.....alla fine del campionato se mancherà una manciata di punti per vincere il titolo rivedremo di sicuro i mitici sorpassi al limite come qualche anno addietro (tipo quello su Gibernau...). W Valentino e naturalmente al futuro campione Lorenzo quando il RE deciderà di abdicare
    straquoto!!!
    .......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

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  3. #282
    TCP Rider L'avatar di Salvo Protossido
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    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    fate l'abbonamento a moto TV .... vi vedete un sacco di moto e gare d'altri tempi, ma lasciate che il motociclismo vada avanti, ok essere nostalgici, ma come tutte le cose il troppo stroppia, troppa elettronica fà male al motociclismo e sono d'accordo, ma la tecnologia deve andare avanti non indietro .... ridadisco, MOTO TV è la televisione per noi vecchi nostalgici .....

    Rossi per dimostrare che è un vero pilota e non un fighetto deve prendere questa e girare con gli stessi tempi che fece Agostini ..... solo così il nostro SalvoProtossido chiederà scusa a tutti .... ahahahahahahahahahahahahahahah




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    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Meritato cosi come meritato fu quello di Hayden e quello di Lorenzo (quest'anno ndr)


    Io penso che vincera' il 46 ....
    anche se Lorenzo...ha dimostrato di avere carattere...
    Ultima modifica di Salvo Protossido; 25/05/2010 alle 17:09 Motivo: UnionePost automatica
    CA SEMU!!!!

  4. #283
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    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    L'unico dato di fatto è che su qualsiasi cosa abbia poggiato il culo (su tutto l'arco della produzione da gara di un quindicennio....e non credo sia colpa sua se ai tempi si correva con quelle moto...), ci ha pure vinto un mondiale....o immediatamente, oppure alla peggio al secondo tentativo. Sarà colpa sua se è nato dopo i vari big che tirate sempre in ballo......e basta anche con la leggenda di Burgess...adesso salta fuori che la prima M1 di Rossi sarebbe stata una fotocopia della RCv211.....dai, ragazzi......non scrivete minchiate.

    ....
    Scherzi??
    E' tutto merito dell'elettronica, del team di esperti che aveva dietro ancora prima di entrare nel mondo delle moto quando ancora correva con l'Ape (gli mettevano a posto pure quella), dei fans che si e' portato appresso, ecc ecc...
    E tutto questo perche'? Perche' era il figlio del GRANDE G. Rossi... ma chi e'?

    No... lascia stare...
    Auguriamoci solo che un giorno non vinca pure il TT... se no finalmente ci tocchera' paragonare le mele con le mele e le pere con le pere...
    CHIUSO!

  5. #284
    TCP Rider L'avatar di Salvo Protossido
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    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    L'unico dato di fatto è che su qualsiasi cosa abbia poggiato il culo (su tutto l'arco della produzione da gara di un quindicennio....e non credo sia colpa sua se ai tempi si correva con quelle moto...), ci ha pure vinto un mondiale....o immediatamente, oppure alla peggio al secondo tentativo. Sarà colpa sua se è nato dopo i vari big che tirate sempre in ballo......e basta anche con la leggenda di Burgess...adesso salta fuori che la prima M1 di Rossi sarebbe stata una fotocopia della RCv211.....dai, ragazzi......non scrivete minchiate.

    E comunque, due anni li ha fatti con la 500 2t, il mostro, anche a detta sua.....il primo è caduto un pò troppo (vincendo comunque delle belle gare..) ed è finito secondo. Il secondo, memore della lezione dell'anno prima, l'ha vinto.
    Questo è essere campioni, imparare dai propri errori.

    Per la cronaca, agli inizi si era ribattezzato "Rossifumi" in onore a quel funambolo di giapponese. I vari Re Roberts/Schwantz/Rainey/Doohan ecc. gli erano già noti, eppure volle onorare la guida di Abe portando il suo nomignolo sulla tuta. Significa nulla?

    P.S. Anche la Ducati di Stoner viene direttamente dal reparto corse di Borgo Panigale, come la sua Cagiva degli esordi. Per ora tante cadute ma un solo titolo.
    Minchi@te?
    allora quella moto andava come tutte le altre...Biaggi finiva le gare con le gomme perfette..guardacaso quello con la guida piu' pulita finiva senza gomme... La M1 dell'anno precedente alla messa appunto dell'ex Team HRC
    volava...ed a Iwata hanno fatto il miracolo in un paio di mesi....quando avevano una moto che non andava da anni!!!

    PS. La 500 2t da doohan in poi non sono lontanamente paragonabili a quelle del 94...ed ancora prima...poi la NSR 500 e' stata la prima ad avere soluzioni
    innovative...che hanno sbaragliato la concorrenza....

    Citazione Originariamente Scritto da Fooldancer Visualizza Messaggio
    Scherzi??
    E' tutto merito dell'elettronica, del team di esperti che aveva dietro ancora prima di entrare nel mondo delle moto quando ancora correva con l'Ape (gli mettevano a posto pure quella), dei fans che si e' portato appresso, ecc ecc...
    E tutto questo perche'? Perche' era il figlio del GRANDE G. Rossi... ma chi e'?

    No... lascia stare...
    Auguriamoci solo che un giorno non vinca pure il TT... se no finalmente ci tocchera' paragonare le mele con le mele e le pere con le pere...

    Carino...

    ad ogni modo e' da un bel po' che quelli del TT aspettano i ''campionissimi''...
    ogni volta pero' questi ultimi partecipano... da spettatori!
    Ultima modifica di Salvo Protossido; 25/05/2010 alle 17:18 Motivo: UnionePost automatica
    CA SEMU!!!!

  6. #285
    TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
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    Citazione Originariamente Scritto da bagarre Visualizza Messaggio
    cerco di analizzare il fenomeno "fighettismo" nei gp odierni..

    negli anni 80, a seguire un gp c'erano 10 telecamere ( forse) ed un commentatore abbastanza abbottonato, pochi sponsor, qlc fighetta in giro una marea di appassionati, e in televisione si dava giusto qlc spezzone di filmati, spesso quando la notizia era eclatante o quando vinceva qlc italiano

    se ci fate caso succedeva l ostesso nel calcio di allora.. poca tv e tanto entusiasmo, i giocatori, tranne qlc rarissima testa matta, erano tutte persone tranquille e serene. oggi invece look modaiolo, magliette con scritte e quant'altro.. il motivo di questo cambiamento però è sempre lo stesso.

    oggi se vediamoi piloti con gli occhiali da sole, con le cuffie, se fanno le scenette e si comportano come prime donne sul red carpet secondo me è perche c'è troppa tv, ed inevitabilmente ,avere una camera che ti segue qualunque cosa tu faccia ti fà inevitabilmente diventare "attore" in qlc modo.alla stregua di un grande fratello. la tv è diventata davvero troppo invasiva dei loro spazi piu intimi e nascosti..questi piloti nn hanno piu uno sfogo, un litigio, un battibecco, un alterco verbale, nemmeno una rissa, come succedeva spesso prima, perchè sono sottoposti ad un bombardamento mediatico assurdo e sanno che una loro "mancanza" o scorrettezza per cosi dire verrà giudicata palesemente diseducativa dal grande pubblico, e si limitano a fare i bravi ragazzi. questo sport negli ultimi 7/8 anni è diventato uno sport di massa "televisiva" e quindi ha perso un pò della sua genuinità e semplicità pre-televisione. la televisione modifica gli atteggiamenti e crea consensi e dissensi è sempre stato cosi.. nella politica come nelo sport

    rimane il fatto poi che fighetti o no, visiera abbassata e semaforo rosso chi ha il manico lo dimostra sempre

    sono d'accordissimo.

    aggiungerei qualcosa però...al giorno d'oggi...non sono solo i piloti a essere i fighetti...tutto il mondo é diventato più fighetto. Ovviamente chi é sotto i riflettori se la tira (come é sempre stato)... (e chi non lo farebbe? io sicuramente lo farei!)

  7. #286
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    Citazione Originariamente Scritto da Salvo Protossido Visualizza Messaggio
    Minchi@te?
    allora quella moto andava come tutte le altre...Biaggi finiva le gare con le gomme perfette..guardacaso quello con la guida piu' pulita finiva senza gomme... La M1 dell'anno precedente alla messa appunto dell'ex Team HRC
    volava...ed a Iwata hanno fatto il miracolo in un paio di mesi....quando avevano una moto che non andava da anni!!!

    PS. La 500 2t da doohan in poi non sono lontanamente paragonabili a quelle del 94...ed ancora prima...poi la NSR 500 e' stata la prima ad avere soluzioni
    innovative...che hanno sbaragliato la concorrenza....

    Se ben ricordo, con la M1 tutti cadevano e si facevano del gran male (chiedere a Barros, Checa e Melandri...). Biaggi stesso, passando alla Honda di Pons, quindi nemmeno ufficiale, giudicò la M1 sicuramente inferiore alla Honda (altrimenti dev'essere stato un gran bel pirla a cambiare..), pur avendoci corso qualche buona gara. E questo dovrebbe chiudere tutti i discorsi sulla bontà del progetto, salvo il fatto che lo stesso Biaggi, appena Rossi iniziò a vincere con la sua ex-moto, si premurò di ammettere che la M1 era buona, visto anche che l'aveva sviluppata lui. Burgess e i suoi non sono piloti nè produttori di particolari tecnici. Sono dei tecnici/teorici in gamba, in grado di mediare molto efficacemente tra le richieste del pilota e le offerte della casa madre. Credo che Burgess non sia nemmeno capace di andarci, con la moto. La Yamaha chiese a Rossi di provare quattro moto, con scoppi regolari e motore rotante in avanti o indietro e le stesse due opzioni anche con scoppi irregolari. Rossi scelse la migliore soluzione, non Burgess o uno dei suoi, che manco sapevano com'era fatta, la M1, figurarsi se potevano azzardare dove poter mettere le mani per migliorare. La moto, poi, si è distanziata sempre di più dalla RCV, basti guardare il forcellone o la disposizione dei cilindri. Trovare somiglianze tra queste due moto è un pò... .
    Oggi come oggi, il team HRC (che non è stato sterminato, Rossi si è portato via due o tre persone, non cinquanta e tralaltro è stato parecchi anni fa...) non viene a capo nemmeno delle sue creazioni, come si spiega?
    Inutile il richiamo al '94. Non è colpa di nessuno se Vale ancora non c'era. Credo non ci sia nulla da discutere sul fatto che con quello che la tecnica ha offerto (a tutti e non solo a qualcuno...) in questi anni, nessuno ha fatto meglio di lui, sia nell'usarla che nell'indirizzarla per poterla meglio sfruttare. Melandri (vicecampione del mondo, con la RCV non ufficiale e con Valentino in pista...) ha avuto la Ducati ufficiale ma ha fatto più punti mondiali con il vomere verde dell'anno scorso, oltretutto a stipendio ridotto, fate un pò voi... ...forse che forse la moto ufficiale non basta o comunque non vince da sola?
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

  8. #287
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    Citazione Originariamente Scritto da Salvo Protossido Visualizza Messaggio
    Carino...

    ad ogni modo e' da un bel po' che quelli del TT aspettano i ''campionissimi''...
    ogni volta pero' questi ultimi partecipano... da spettatori!
    E perche' non succede il contrario?

    Tocca riquotarmi...

    Citazione Originariamente Scritto da Fooldancer Visualizza Messaggio
    ... se no finalmente ci tocchera' paragonare le mele con le mele e le pere con le pere...
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  9. #288
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    Citazione Originariamente Scritto da Salvo Protossido Visualizza Messaggio
    Minchi@te?
    allora quella moto andava come tutte le altre...Biaggi finiva le gare con le gomme perfette..guardacaso quello con la guida piu' pulita finiva senza gomme... La M1 dell'anno precedente alla messa appunto dell'ex Team HRC
    volava...ed a Iwata hanno fatto il miracolo in un paio di mesi....quando avevano una moto che non andava da anni!!!

    PS. La 500 2t da doohan in poi non sono lontanamente paragonabili a quelle del 94...ed ancora prima...poi la NSR 500 e' stata la prima ad avere soluzioni
    innovative...che hanno sbaragliato la concorrenza....




    Carino...

    ad ogni modo e' da un bel po' che quelli del TT aspettano i ''campionissimi''...
    ogni volta pero' questi ultimi partecipano... da spettatori!

    é vero che la yamaha é stata rivoluzionata...ma vuoi dirmi che se biaggi restava in yamaha con burgees avrebbe vinto il mondiale? io ho seri dubbi...senza un pilota collaudatore non vai da nessuno parte, e uno dei migliori collaudatori di tutta la motogp resta rossi (sicuramente meglio di pedrosa, lorenzo e stoner )

    Citazione Originariamente Scritto da Salvo Protossido Visualizza Messaggio
    ad ogni modo e' da un bel po' che quelli del TT aspettano i ''campionissimi''...
    ogni volta pero' questi ultimi partecipano... da spettatori!
    al tt i piloti della gp non correranno mai, e non li biasimo certo!


    chi corre il tt é si pilota, ma é anche pazzo!! il tt é come una roulette russa!


    e se invece si prendono i piloti del tt e li si mettono in pista contro rossi & company...non credo che finirebbero davanti
    Ultima modifica di Turbo-555; 25/05/2010 alle 17:49 Motivo: UnionePost automatica

  10. #289
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    Quando correva in 125 doveva dimostrare di essere il migliore : fatto!
    Quando correva in 250 doveva dimostrare di essere il migliore : fatto!
    Quando correva in 500 doveva dimostrare di essere il migliore : fatto!
    Quando correva contro Biaggi doveva dimostrare di essere il migliore : fatto!
    Quando correva le MotoGP doveva dimostrare di essere il migliore : fatto!
    Quando correva in Yamaha doveva dimostrare di essere lui il migliore e non la Honda : fatto!

    Non basta mai... Ora deve andare a vincere il TT per essere il migliore... non basta mai...

    E dire che io non sono di certo un suo fan... ma non si puo' non ammettere che in questo momento non sia il pilota piu' forte in carica, quello da battere!!!
    Ultima modifica di Fooldancer; 25/05/2010 alle 18:00
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  11. #290
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    Citazione Originariamente Scritto da bagarre Visualizza Messaggio
    io nemmeno te lo paragono... ma sono sicuro che se dai oggi una 500 di 20 anni fà ai vari stoner pedrosa, lorenzo e via dicendo sono sicuro che nn riuscirebero a finire un giro di pista perchè sarebbero subito catapultati tra le nuvole. questo per dire che c'è gente che ha vinto magari meno mondiali ma con moto talmente cazzute e difficili che basterebbero a mettere in riga tutti sti spavaldi spocchiosi di oggi. ogni era ha i propi campioni... paragonare rossi e agostini è inutile.. và bene solo al bar

    Mmmmhhh, quelli se gli dai la moto tua ti danno dieci secondi al giro con una mano sola.... e magari anche ciìon una ruota sola... fidate...

    Citazione Originariamente Scritto da Salvo Protossido Visualizza Messaggio
    Me ne sbatto della simpatia...o dell'antipatia.....
    Il miglior pilota della storia motociclistica si chiama AGOSTINI!
    Poi di quelli '' moderni'' si chiama Schwantz ....
    quelli recenti non sono piloti..sono fighetti!
    Parli della 8 ore? si ..su una moto da SBK .... ma non i n una gara da SBK
    stile questa :


    YouTube - SBK 2009 Assen gara1 Spies su Haga e Haslam

    Ben...torna in SBK!! CAZZ@!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ti dedico un video..spero ti piaccia :


    YouTube - Cagiva 500 John Kocinski Vittoria a Laguna Seca


    Qundi Rossi semplicemente non esiste?? Questa non è faziosità: è follia !!!



    Citazione Originariamente Scritto da Salvo Protossido Visualizza Messaggio
    La M1 era una RC221 con qualche modifica...forse non conosci Bargaes? il team HRC (quello dei mondiali di Doohan) ...quello della RC 211V ...
    che poi passo' alla Yamaha?

    Agostini ha vinto di piu'...in un'epoca dove si saliva in sella...senza elettronica...al TT .... un super alieno!!!!!

    Il 46 nella bagarre con quelli?
    Intanto si chiama Burgess, e poi cosa ha fatto ha rubato una RC211 e l'ha travestita da Yamaha ???

    Ma hai idea di cosa stai dicendo ????



    Inrealtà Jeremy ha dichiarato che aveva totale fiducia in Rossi, così quando Vale gli ha proposto di mollare la HRC e di seguirlo alla Yamaha ( che aveva una moto che era un cancello, questo sono sicuro lo sai pure tu) accettò, perchè era sicuro che con Vale sarebbe riuscito a fare una moto vincente, e così fu.

    Per quanto riguarda Agostini, certamente saprai che all'epoca ( io c' ero) si correvano più classi in un solo giorno, e quindi lui ha potuto vincere così tanti campionati.
    inoltre la sua classe non è in discussione, ma, sempre perchè c' ero e me lo ricordo bene, la MV tre cilidri era una spanna più veloce di tutte le altre moto in gara, ed infatti anche Hailwood e Read vinsero con quella moto.
    Il TT come saprai era una gara valevole per il campionato del mondo, e quindi in quanto tale i piloti erano obbligati a corrervi, pena la squalifica ( ai tempi era la FMI a dettare legge, e non i piloti) ma nel 72 se non sbaglio, dopo l'ennesimo morto, i piloti, proprio capitanati da Giacomo, decisero di boicottarla in massa, e quindi venne depennata dal mondiale l'anno seguente.
    Ti ricordo poi che all'epoca, pure in pista se un pilota cadeva in gara, aveva buone probabilità di ammazzarsi, e la sicurezza di farsi molto male, per cui il pericolo veniva valutato diversamente da oggi.
    Pensa che c'è addirittura chi propone di vietare simili gare.
    Ovvio che uno strapagato pilota del mondiale non abbia nessuna intenzione di fare una gara del genere.
    Sono sicuro comunque , che i primi quattro o cinque del mondiale vincerebbero per distacco.
    Quanto alla SBK, vedo che continuano tutti a definirla una classe dove le moto ed i piloti sono veri, quasi come se non ci fosse l'elettronica.
    Evidentemente c' è molta ignoranza, o finta tale.
    In Superbike c'è una presenza elettronica al livello della motogp. Ne più ne meno.
    controlli di trazione, launch control, controllo freno motore, ride by wire, controllo GPS.

    Tanto per dire la 1198 F10 ha la stessa centralina della GP10.

    Per non parlare di BMW.

    Quindi anche qui i piloti di motogp ( e non parlo di Rossi) la farebbero da padroni.
    Ed i fatti lo dimostrano: Edwards ex mondiale SBK,arranca tra la quinta e la decima posizione, anche quando aveva la stessa moto di Rossi.
    Toseland , altro ex doppio mondiale SBK,che era costantemente dodicesimo o peggio, torna in SBK e lotta nelle prime posizioni. Spies, che ha vinto l'anno scorso praticamente con una mano sola, adesso è tornato sulla terra, anzi direi per terra....

    Quindi mi spiace ma molte cose che si dicono sono dettate dall'astio o dall'invidia, ma tecnicamente non valgono un beato c..o



    Citazione Originariamente Scritto da Fooldancer Visualizza Messaggio
    E perche' non succede il contrario?

    Tocca riquotarmi...

    Anfatti....

    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

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