Bravi ragassi!!! come sempre del resto....
Davide...te speto casa!![]()

Bravi ragassi!!! come sempre del resto....
Davide...te speto casa!![]()
B.o.B. Treviso e dintorni...na banda de folgorai!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=7UZxRY9Ni7Y

grandissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sandro ............no sta far el modesto....................
se questi eventi riescono bene................non puoi non dire che non ti sei spaccato i maroni xchè riuscissero.....................complimenti.........
poi quoto bastamoto................uno con la tua pazienza........................
non si trova......................bon dai ...........me fasso a terza pinta...............
qua el birin no l'è conteggià...........l'è roba par boce![]()
Ciao a tutti, mi faccio viva solo stasera perchè sono "incasinata" con il lavoro; sorry...Volevo ringraziare tutti coloro che mi sono stati vicini nella mia "disavventura con la moto". Grazie davvero; vi siete preoccupati tanto e questo mi ha fatto sentire "coccolata"Sono stati 2 giorni molto belli...Peccato solo che alla fine ci siamo un po' "persi"...ma direi che è quasi "normale" alla fine di un tour. Cmq bravi ai ragazzi che hanno organizzato e anche per il senso di responsabilità che ho visto per strada.. e poi siete tutti molto simpatici/che. Ah, dimenticavo!!! ho la diagnosi della mia moto;un problema al regolatore di tensione..ma già ieri pomeriggio era a Conegliano grazie a Dal Bello, alla sua professionalità e disponibilità e grazie anche a Bastamoto che si è IPER-ATTIVATO per me...come sempre...Un bacio a tutti e spero di rivedervi presto
![]()
In effetti....
- Ringrazio Speedkalle per averci condotto per oltre 600 km senza mai sbagliare strada
- Ringrazio Speedkalle per l'ottima organizzazione (unitamente a - sono costretto a dirlo- Caramella, Steo e Christian)
- Ringrazio Speedkalle per la pazienza e la disponibilità nel fare da apripista al gruppo e in alcune occasioni al "resto del gruppo"![]()
- Ringrazio Speedkalle per averci regalato due giorni di sole incredibili...
![]()

In effetti....
- Ringrazio Speedkalle per averci condotto per oltre 600 km senza mai sbagliare strada
- Ringrazio Speedkalle per l'ottima organizzazione (unitamente a - sono costretto a dirlo- Caramella, Steo e Christian)
- Ringrazio Speedkalle per la pazienza e la disponibilità nel fare da apripista al gruppo e in alcune occasioni al "resto del gruppo"![]()
- Ringrazio Speedkalle per averci regalato due giorni di sole incredibili...
Se non ci fossi ,bisognerebbe inventarti.....!
Grazie Sandro.....