



L'hai già acquistata???
Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva



E chi sei ? Zorro !
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.
io son passato da una Z 2007 ad una street N e ti posso dire che 30kg in meno si sentono eccome!!!
Anche per il fatto che il motore della street è più scattante in ripresa il mono si siede un po' e le forche sono abbastanza sfrenate in estensione ma anche in compressione sulle frenate. In ogni caso soltanto quando la porterò in pista potrò capire veramente le differenze. Io ho preso la N perchè le colorazioni della R mi sembravano (e in molti lo confermano) parecchio delicate e siccome io ci voglio fare anche un po di turismo con borsa a serbatoio etc non volevo trovarmi la moto segnata quà e là.
Cmq tornassi indietro nel 2007 avrei preso direttamente la street!!!! la zeta è un cancello di telaio, il forcellone poi non si può guardare, e la mia tirava a destra di brutto!!!
prendi la r e sei apppppposttoooo
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

Io arrivo da una Z '08.. chi meglio di me?
Allora .. bella la Z ma , provata la street le differenze sono notevoli .. seppure la configurazione della N a livello di forche sospensioni siamo li.. chiaro che qualche decina di kg di differenza mettono decisamente meno in crisi la ciclistica a parità di percorso (escludendo la netta superiorità del telaio tra l'altro dello streeet)..quindi la street in "N" è comunque superiore(ha già tubi in treccia tra l'altro,sulla z io ho comunque dovuto spenderci).
Già solo il motore ha un tiro che ... di certo la Z non la rimpiangi.
Con la R vai a colmare poi alcune lacune che comunque sono più da "bar" che effettive (su strada intendo) ..
Se vuoi un consiglio e ti senti di cambiarla per la "scimmia".. vai di "R" per un discorso anche solo di rivendibilità futura ... poi non sbagli in ogni caso.
Però fidati,prova una demo (io provai la N) .. non c'è storia come feeling di guida e facilità (questa è relativa perchè se spalanchi la street è rabbiosa,nervosa anche se rigorosa).
O meglio, se rischi di indebitarti non andare perchè lo Z dopo lo cambi ..
ps se vou discuterne al tel,manda un messaggio privato che magari posso toglierti dei dubbi (nel limite certo)
Prendi una Tuono che costa come la R .....

Sinceramente non riesco a capirvi, quando uscì la street N tutti dicevano che èra su un altro pianeta, che nn c'èra storia con tutte le altre naked, che la ciclistica era fantastica ecc... ora c'è la R e quelli con la N hanno i complessi...MAH
Premesso che la Z non l'ho mai provata... La N è una moto fantastica, che io non ho mai visto sfruttare al 100% su strada, se le sospensioni non sono il max prendi il mono daytona (200€) e un buon kit forche (altri 200), hai una moto mangiacurve e hai pure speso meno che con una R... (che oltretutto ha una vernice che fa schifo!), se vai in pista prendi un CBR600RR che si trova nuovo a 8000 euro e che in pista alla street R da la paste...
Poi se sei uno di quelli che la moto la tiene 2 anni e poi la vende (come se fosse un cellulare) puoi fare tutti i ragionamenti sulla rivendibilità che vuoi (ma tanto ogni volta che cambi moto il giorno dopo averla comprata perdi il 20% di IVA).