Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy Siffredi chiamalo ponte.... questa cosa nel mezzo è proprio singolare! chiamala galleria no?!?
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
COME GIà DETTO, LUNEDI E MARTEDI, MARE! Partenza stasera, rientro mercoledì. ADDIO
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da Herbie 53 qualcuno lo banni non ti prendo neppure più in considerazione,adesso attivo l'ignore
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro non ti prendo neppure più in considerazione,adesso attivo l'ignore il solito comunista che elimina gli avversari scomodi
Le feste non esistono, conta solo il mio turnario!
Originariamente Scritto da Herbie 53 chiamala galleria no?!? è una battuta a sfondo sessuale?
Originariamente Scritto da davidMJF COME GIà DETTO, LUNEDI E MARTEDI, MARE! Partenza stasera, rientro mercoledì. ADDIO maledetto
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless maledetto il lavoratore
Originariamente Scritto da Herbie 53 il lavoratore taci!!!! io sono padrone e faccio quel che voglio....te invece
Originariamente Scritto da Herbie 53 il lavoratore LAVORATORE 1 SEGA......... QUELLO NON FA NULLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Regole del Forum