Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless taci!!!! io sono padrone e faccio quel che voglio....te invece so che yatta vorrebbe passare a trovarti con un paio di amici suoi
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 so che yatta vorrebbe passare a trovarti con un paio di amici suoi **
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless **
Originariamente Scritto da fearless taci!!!! io sono padrone e faccio quel che voglio....te invece ADDIO
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
fitness è autonomo... può autonomamente decidere quanto spammare e lavare la moto, tac
Originariamente Scritto da davidMJF ADDIO hai il pranzo pagato domenica
Originariamente Scritto da fearless hai il pranzo pagato domenica disse la pigna
Originariamente Scritto da Herbie 53 disse la pigna se riesce a darmi il nome del risto
Originariamente Scritto da fearless se riesce a darmi il nome del risto ottimo a lui e anche a me!!!!!!!
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile presidente sezione triumph che co@lione
Originariamente Scritto da vulcano ottimo a lui e anche a me!!!!!!! è per il giro di domenica
Regole del Forum