Citazione Originariamente Scritto da L'inglese volante Visualizza Messaggio
qui si stanno esponendo i problemi ... non si sta facendo campagna elettorale.
Se non altro, almeno io dei pensieri me le faccio. Non sto certo a guardare.

Mi informo, seguo gli eventi e mi pongo delle domande.
Sai benissimo di aver scritto una puttanata.......poco più indietro c'è la frase: "la manovra dovrebbero pagarla gli elettori di questo governo"...ed è solo un esempio. Se volessimo cancellare i messaggi con contenuto elettorale rimarrebbe meno di metà discussione.
Ma non è questo il punto, c'è Kankkunen che sbraita di pastone per coglioni e del fatto che una persona normale non potrà mai fare il notaio, ma proposte (anche non valide...) obiettivamente ne ho lette ben poche.
Si sta facendo del disfattismo a un tanto al chilo, questo è il succo. Si parla dei contatti cogli imprenditori che licenziano, ma la moto ce l'abbiamo tutti, la casa quasi anche, le ferie, magari poche ma non si toccano. E allora? I disoccupati non sono mai mancati, li abbiamo da decenni. Quelli di quest'anno sono speciali? Sono migliori? Siamo per caso tutti disoccupati?
Ma soprattutto, c'è qualcuno che accetta di rinuciare a qualcosa senza vedere se lo faranno anche gli altri?

Io mi informo, seguo gli eventi, mi pongo delle domande e cerco di fare qualcosa di utile, per quel che mi è possibile.