Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 95

Discussione: Ho quasi scelto la mia prima auto... FINALMENTE

TCP Rider L'avatar di Doctor Triple
    Moto
    Speed Triple 1050 Black
    ... non volevo dare nell'occhio. Low profile...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Io a 20 anni avevo una Citroen Diane usata.... 18 CV
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Fulvioz ottima scelta, per vari motivi: intanto è una macchina Italiana,e coi tempi che corrono credo che far girare i soldi nel nostro Paese sia molto meglio che darli alla Germania o a tutti gli altri (hey, vale solo per la macchina, sia chiaro! per il resto ) inoltre credo che la 147 sia davvero una bella macchina e anche molto valida. Certo, probabilmente le colleghe tedesche sono piu silenziose e solide, ma A3, BMW serie 1 ecc ecc costano parecchio di piu...

Devo confessare che questa macchinetta piace molto anche a me, e visto che non ho famiglia ne necessità di carico esagerate (la Bravo che ho adesso va benissimo ma è un po vecchiotta...) sarebbe davvero la macchina ideale anche per me, anche se devo confessare che la versione vecchia esteticamente mi piaceva di piu, in special modo fanali e frontale.
    Avevo notato la macchina di Alexspeed nella sezione compro vendo, ma non l' ho considerata per il colore (bello il nero, ma è sempre sporco, vero Big? ) e per il motore, che con i suoi 140 cv da troppa soddistazione (in chiave economica) allo stato e sinceramente a me ne bastano molti meno, non sono uno che va forte...

Eccola qui comunque: http://www.forumtriumphchepassione.c...lfa-147-a.html
    Ultima modifica di Marco Manila; 16/12/2006 alle 20:05

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Non sono pochi lo ammetto ma tenendo presente che avevo iniziato qualche mese fa cercando BMW 120, Audi A3, Golf GTD e infine Volvo C30 tutte auto da 30.000 euro minimo in su per non parlare di assicurazione e cavalli ben oltre i 136 per rimanere nel limite dei vari superbolli eccetera...

La scelta è scesa fino a trovare nella 147 nuova (al contrario di Marco preferisco esteticamente questa versione) l'auto giusta sia per prezzo che per motore oltre al fatto che la versione Black Line ha quegli accessori e particolari sportivi che mi piacciono!

Quindi, anche se il mio sogno rimangono le auto inglesi (oltre che le moto ovvio) per ora questa italiana credo sia proprio quello che cercavo! Se tutto và per il meglio entro fine anno faccio la firmetta e per fine gennaio dovrei averla...

Rimane il fatidico dubbio, che colore???
    Il tetto appunto è nero lucido e su questa Black Line c'è solamente il grigio il rosso e il blu... Tenendo presente che l'unica auto rossa che prenderei sarebbe una Ferrari rimane il blu (che dalle foto non è male) o il grigio metalizzato...

CHE DITE, IO SONO NEL PIU' TOTALE DUBBIO!!!

Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da BigDave Visualizza Messaggio
    20.000....però...mica pochi. Comprare un semestrale non ti conviene?
    Se ne trovano con pochi km, garanzia della casa e risparmi mooolto consistenti. La mia quando l'ho presa aveva qualche mese, 28-29.000 di listino, l'avevo pagata poco più di venti. Ed era praticamente nuova.
    Già viste ma per il prezzo di km 0 e simili non era molto inferiore (tenendo presente che il preventivo sganciato oggi è già ottimo a fronte di uno sconto di 2.850 eurozzi) e poi erano tutte full optional quelle quindi avrei pagato accessori tipo interni alcantara, impianto bose o clima automatico che sinceramente non mi interessavano...

TCP Rider L'avatar di Marsellus
    Moto
    Truzzaracer,RC8R
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Fulvioz ottima scelta, per vari motivi: intanto è una macchina Italiana,e coi tempi che corrono credo che far girare i soldi nel nostro Paese sia molto meglio che darli alla Germania o a tutti gli altri (hey, vale solo per la macchina, sia chiaro! per il resto ) inoltre credo che la 147 sia davvero una bella macchina e anche molto valida. Certo, probabilmente le colleghe tedesche sono piu silenziose e solide, ma A3, BMW serie 1 ecc ecc costano parecchio di piu...

Devo confessare che questa macchinetta piace molto anche a me, e visto che non ho famiglia ne necessità di carico esagerate (la Bravo che ho adesso va benissimo ma è un po vecchiotta...) sarebbe davvero la macchina ideale anche per me, anche se devo confessare che la versione vecchia esteticamente mi piaceva di piu, in special modo fanali e frontale.
    Avevo notato la macchina di Alexspeed nella sezione compro vendo, ma non l' ho considerata per il colore (bello il nero, ma è sempre sporco, vero Big? ) e per il motore, che con i suoi 140 cv da troppa soddistazione (in chiave economica) allo stato e sinceramente a me ne bastano molti meno, non sono uno che va forte...

Eccola qui comunque: http://www.forumtriumphchepassione.c...lfa-147-a.html
    oh però capo , possiamo parlarne allora io ho una mezza idea di vendere la mia ha meno di 140 cv e non è nera

TCP Rider Senior L'avatar di melosghiccio
    Moto
    t595
    io ha 20 anni giravo con il 126 fsm

TCP Rider L'avatar di Ghiro75
    Moto
    Avevo la Speed All Black '04 ora una gamba bionica ;) e una mucca come moto
    Citazione Originariamente Scritto da Doctor_Triple Visualizza Messaggio
    Io alla tua età avevo una Panda 30. Usata.
    Idem pero la mia era 30S

Adesso sono innamorato di questa ma costa troppo per le mie tasche.....

Non parliamo poi di questa un sogno impossibile..............

Ultima modifica di Ghiro75; 16/12/2006 alle 22:24

TCP Rider Senior L'avatar di Darius4475
    Moto
    Bonny White però è della Padrona ! Speed Triple che vanno e Vengono.. Ora T509 di nome NEDA
    bellissima !!!!

Ottima scelta!
    :wub:Gasss .... Tks My Love !!!:wub:
    MTM Liberi Da Ogni Imposizione
    Tutto per la tua MOTO GARAGE83

Moto
    Triumph Street Triple
    Grazie, beh Ghiro ieri in conce c'era pure quella e gli hodato un'occhiata... Non male proprio soprattutto gli interni! Certo che 40 mila eurozzi non sono bagigi...

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima