Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless Ma e' festa nazionale...chiudi cavolo ci sono i turisti che fanno ponte
Originariamente Scritto da giulianaspeed ci sono i turisti che fanno ponte sempre a pensar ai soldi ps: niente prosciutto x ora! da me non c'e' quello buono....vado a prendertelo direttamente in carpegna dove so io
☆ La fitnessŪ bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless ti prepari psicologicamente x le tagliatelle della maria Zėėėėė!!! Anche se da noi a Rimini č tutto aperto..
Originariamente Scritto da black panther Zėėėėė!!! Anche se da noi a Rimini č tutto aperto.. immagino siano cominciati i flussi migratori dei turisti anche da noi inizia a popolarsi la cittā.......anche troppo x i miei gusti
Originariamente Scritto da fearless sempre a pensar ai soldi ps: niente prosciutto x ora! da me non c'e' quello buono....vado a prendertelo direttamente in carpegna dove so io ma no Cla'...tanto io tra un po' salgo grazie cmq
Originariamente Scritto da fearless immagino siano cominciati i flussi migratori dei turisti anche da noi inizia a popolarsi la cittā.......anche troppo x i miei gusti TANTA GENTE!
Originariamente Scritto da giulianaspeed ma no Cla'...tanto io tra un po' salgo grazie cmq madre de dios
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 mano de dios maradona
Originariamente Scritto da fearless maradona no...quello č il PIBE DE ORO certo che tu di latino non sai davvero un cazzo
Originariamente Scritto da Herbie 53 no...quello č il PIBE DE ORO certo che tu di latino non sai davvero un cazzo vallo a spiegare agli inglesi Originariamente Scritto da giulianaspeed ma no Cla'...tanto io tra un po' salgo grazie cmq come non detto allora
Regole del Forum