Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 22 di 25 PrimaPrima ... 121819202122232425 UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 248

Discussione: manovra economica [astenersi commentatori sportivi]

Bannato
    In genere il verbo credere appartiene ai pirla. Votare può essere, tutt'al più, una scelta tattica e temporanea, non certo una soluzione.[/QUOTE]

ai pirla appartiene il verbo ..non capire..votare è un diritto dei cittadini..non per te che sei un anarchico..votare e dare contro a chi si vota non è da pirla è da super pirla..la destra non lo fa....infatti sta al potere...darling....

a KKK ..ma chi ti ha raccontato che i conti pubblici erano sotto controllo...??semplicemente Berlusconi ha cercato di calmare le acque...io quando ti leggo penso che vieni da un altro stato..uno stato allucinatorio...e sei anche un pò piagnone...
    Ultima modifica di speeddaisy; 29/05/2010 alle 11:59

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    ma di che stai a parlà ...
    è il ciclo che fa scattare i fenomeni di contrazione
    dopo un periodo in cui tutti hanno vissuto al di sopra delle loro possibilità
    investimenti a destra e a manca per progetti inutili, tanto i prestiti li davano a chiunque, mi sembra evidente che adesso tutto si contrae..
    Ah... eccolo qua quello che ha ricette non banali... e che va alla base dei problemi, senza preoccuparsi di curare soltanto gli effetti "con gli antidolorifici"... grazie della lezioncina. Vedo se riesco ad avvertire anche Tito Boeri, in modo che venga a leggere le tue perle di economia e capisca dove sbaglia.

Citazione Originariamente Scritto da speeddaisy Visualizza Messaggio
    a KKK ..ma chi ti ha raccontato che i conti pubblici erano sotto controllo...??semplicemente Berlusconi ha cercato di calmare le acque...io quando ti leggo penso che vieni da un altro stato..uno stato allucinatorio...e sei anche un pò piagnone...
    Mi astengo dallo scrivere cosa penso io quando leggo i tuoi interventi.

Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Ma non è questo il punto, c'è Kankkunen che sbraita di pastone per coglioni e del fatto che una persona normale non potrà mai fare il notaio, ma proposte (anche non valide...) obiettivamente ne ho lette ben poche.
    Si sta facendo del disfattismo a un tanto al chilo, questo è il succo. Si parla dei contatti cogli imprenditori che licenziano, ma la moto ce l'abbiamo tutti, la casa quasi anche, le ferie, magari poche ma non si toccano. E allora? I disoccupati non sono mai mancati, li abbiamo da decenni. Quelli di quest'anno sono speciali? Sono migliori? Siamo per caso tutti disoccupati?
    Ma soprattutto, c'è qualcuno che accetta di rinuciare a qualcosa senza vedere se lo faranno anche gli altri?
    Hai azzeccato, Juka Kankunen. Quello che non afferri è la mia critica a questa manovra, mia e di molti altri commentatori assai più autorevoli di me.
    Ultima modifica di Ipcress; 29/05/2010 alle 12:10 Motivo: UnionePost automatica

Bannato
    [QUOTE=kkk;3385676]

Mi astengo dallo scrivere cosa penso io quando leggo i tuoi interventi.

..dovevi farlo da subito come avevo fatto io con te...adesso non te ne perdono mezza...

Bannato
    Moto

..dovevi farlo da subito come avevo fatto io con te...adesso non te ne perdono mezza...
    Così mi metti davvero in difficoltà...

A dirla tutta, non li leggo nemmeno i tuoi interventi, li salto. Fai così anche tu con i miei e stiamo apposto.
    Ultima modifica di Ipcress; 29/05/2010 alle 12:15

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Così mi metti davvero in difficoltà...

A dirla tutta, non li leggo nemmeno i tuoi interventi, li salto. Fai così anche tu con i miei e stiamo apposto.
    no..adesso li leggo tutti,prima non li leggevo..dicevo, adesso li leggo tutti e li correggo..non è tanto difficile..forse non li leggono gli altri...

scrivi ..scrivi..apri altri post...con il titolo come l'ultimo che hai aperto...dai..fai..fai...

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Ah l'amore...

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Ah l'amore...
    Faccio colpo

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Ah l'amore...
    era logico che dicevate così..quando non si sa più cosa dire...

Faccio colpo
    più che colpo..fai venire un colpo..io mi vergogno un po' di essere di sinistra quando sento uno di sinistra parlare così....però anche il "popolino" deve parlare...a differenza di te io penso che qui possano parlare tutti...
    Ultima modifica di speeddaisy; 29/05/2010 alle 12:31 Motivo: UnionePost automatica

Bannato
    Moto
    più che colpo..fai venire un colpo..io mi vergogno un po' di essere di sinistra quando sento uno di sinistra parlare così....però anche il "popolino" deve parlare...a differenza di te io penso che qui possano parlare tutti...
    La vergogna è già un punto di partenza.

Bannato
    La vergogna è già un punto di partenza.
    non l'ho capita.. non mi sembra che tu abbia vergogna..ma neanche devi averla..per dire... ognuno è quello che è ..tu parla ..io ti contraddico se dici cazzate..tu puoi farlo con me..si chiama dibattito...il resto... è attaccarsi al muro..quando per frustrazione non si sopporta che qualcuno la pensi diversamente da te o meglio..non sta a me vantarmi cmq...

Pagina 22 di 25 PrimaPrima ... 121819202122232425 UltimaUltima