Originariamente Scritto da
bastard inside
devo ammettere che quando l'ho vista sui giornali mi aveva lasciato molto perplesso... questa codina quasi inesistente, i 2 scarichi alti e tozzi
ma a forza di vederla e soprattutto vedendo le modifiche fatte sul forum sta cominciando a piacermi
resta il fatto che la parte dietro proprio non mi piace, x quanto mi riguarda andrebbe cambiata in toto, trasformandola nella speed della cup:
innanzitutto eliminerei quei 2 terminali e monterei un bello zard completo, che dopo aver visto 2000 scarichi x la 1050 secondo me è quello che ne valorizza meglio la linea
poi tirerei via la coda e la sostituirei con una monoposto tipo speed cup, e sostituirei fanale e parafango col kit mad doctor o simile
al contrario delle speed precedenti che avevano la sella separata, e bastava sostituire la sella posteriore col cupolino monoposto x avere un risultato equivalente ad un codone monoposto, sulla 1050 il cupolino x coprire la sella posteriore non è un gran che, e non ha certo il fascino di una coda monoposto
in più la sella della 1050 è troppo alta, a me non piace proprio
io la 1050 la vedo solo così, in versione racing, se si vuole andare in 2... beh, non si può avere tutto
e poi 2 bei cerchi colorati con un colore vivace che risalti (arancio magari... con moto nera) secondo me ci starebbero alla grande, neri opachi proprio non mi dicono niente
PS volevo scrivere "ani ruggenti" nel post dei titoli xxx ma il boss l'ha chiuso...
boss xchè l'hai chiusooooooooooooooooooooooo????????