Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 149

Discussione: L'incoscenza per strada ..brutta cosa..

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da andimoni Visualizza Messaggio
    Stavolta sono io l'incosciente purtroppo, epppure sono un solitario un tipo tranquillo e non mi ingarello mai anzi spesso evito tassativamente gli "scozzi" con altre moto ed uso come buon deterrente il pensiero di mio figlio che sta a casa e mi aspetta......ma oggi proprio NON ho potuto resistere OGGI NON SI POTEVA EVITARE.. sarò prolisso:

Di ritorno da una fugace uscita in cima alla futa (nebbia e freschino) imbocco un passo che da Barberino del Mugello mi porta verso casa..lo conosco come le mie tasce ..ogni minima asperrità e pietriccio.. faccio la rotoda ed inizia il rettilineo e toh! mi svernicia in pieno diritto toccandomi il gomito un cazzone con un fz1 nera in jeans e mocassini!! non ha fatto neanche un cenno di scuse nulla ..prosegue..io rimango li e dico a me stesso "Speriamo si sciamarri in un prunaio ma rimanga illeso"... iniziano le prime curve veloci ed il tizio va arzillo ma io ho un'altro passo gli arrivo a ridosso e lui per tutta risposta inizia a spostarsi più volte a centro strada uscendo di scia come in F1 e guardandosi indietro.... mi entra il nervoso si mi si tappa l'aorta ed inizio a parlare ad alta voce nel casco :"adesso ti dò delle legnate che ti faccio passare la voglia brutto stronzo!! a costo di andare a fare il camel trophy nei vigneti" ebbene dopo due tornanti curva secca a destra , lui aveva delle traiettorie molto strette, lo affianco all'esterno in piena curva e.... qui mi soffermo...ecco qui capisco che ero in preda all'incoscienza pura ..in un secondo quando davanti a me vedo arrivare la SITA (servizio di trasporti pubblici) penso a tutti i RIP ed i puntini che ho scritto su questo forum in un attimo il mio encefalo ha elaborato una quntità di dati impressionanti e tra questi quello di sperare che il folle alla mia destra che ormai avevo superato in uscita di curva levasse per farmi allargare a destra e scongiurare la seggiola a rotelle (se mi andava bene) ma certo che NO!! il coglione non leva ed io gli taglio ovviamente la strada percependo dall'interno del casco lo stridere della sua frenata obbligata.............proseguo impaurito ma impavido verso la mia vittoria personale e verso casa....arrivo in garage penso che anche questa volta mi è andata bene ma non ce ne sarà una prossima .
    Chissà a quanti di voi saranno successe cose analoghe o anche peggio ma io sentivo di doverle condividere con voi , oggi ho perso il senno e potevo perdere altro.

Andrea
    Succede Andrea....Sabato a tornare dall'Olmo mi ha passato una naked a velocità warp,peccato che poco prima di Fiesole (all'altezza del petit boie,se si scrive così queela discotececa appena fuori fiesole),sia stato centrato in pieno da una macchina......Sono arrivato lì un minuto dopo,con la moto in fiamme (non sò se ieri l'hai letto sulla nazione) e pilota ridotto male; fratture scomposte di gamba e braccio sicure,il resto non lo sò). Ho benedetto il mio cervello che per una volta ancora non mi ha detto "seguilo ,e passalo"...m'è andata di culo,come a te,a quel ragazzo che ho tenetto fermo per 15 min a terra,un po' meno. Spero sia fuori pericolo.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di laura83
    Moto
    Bobina+..
    io sarò strana (o forse solo donna..) ma quando sono in moto e vedo gli altri lanciare segni di sfida penso...
    PORACCIO !
    e me ne vado tranquilla per la mia strada godendomi il divertimento che mi da ogni singola curva e l'ebrezza di ogni singolo profumo che sento sotto il casco...

in quella maniera nn si dimostra niente a nessuno...
    spero non ti capiti piu' di correre un rischio simile...

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    capita.. solitamente senza figli a casa ed in un età compresa tra i 18 ed i 24 anni (non so quanti anni abbia tu..forse sei un giovanissimo padre..non so)..

in certi casi la forza maggiore sta nel non farsi provocare..so che sembra una pratica zen, ma di coglioni in giro ce ne sono troppi. e la tua incolumità e più importante di ogni sfida ma sopratutto ti servano i tuoi figli per zittire l'orgoglio..

io non ne ho e rispondo colpo su colpo
    ovviamente scherzo

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    se mi posso permettere...secondo me siete stati 2 minchioni.....ingarellarsi su strada è la cosa più assurda che si possa fare, ma godersi la girata no?

TCP Rider L'avatar di Gazpacho
    Moto
    KTM 1190 adv S - Honda 500 four k2 - Morini 3 1/2 gt - Vespa 150 Vba -
    Lo sò capita,ma tra le strade del càiser....i fuori di testa che girano...il traffico...e se non bastasse cè le andiamo pure anche a cercare.... poi per che cosa?cosa cavolo dobbiamo dimostrare?? Per me tè fàt n'asnèda!! ma là tè andèda bèin

e ammettendolo, spero.......che ti serva come esperienza.
    Le " chasseur de dindons "

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Gazpacho Visualizza Messaggio
    Lo sò capita,ma tra le strade del càiser....i fuori di testa che girano...il traffico...e se non bastasse cè le andiamo pure anche a cercare.... poi per che cosa?cosa cavolo dobbiamo dimostrare?? Per me tè fàt n'asnèda!! ma là tè andèda bèin

e ammettendolo, spero.......che ti serva come esperienza.
    q8 l'asneda detta dal testa quedra

TCP Rider Senior L'avatar di bagarre
    Moto
    honda milf 500 four.. on fire
    nn sei giustificato per l'accaduto, vabbè che sei stato provocato, ma nn mi sento nemmeno di condannarti troppo...per strada è vero nn ci si ingarella.. però ogni tanto ci stà!
    " ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Dovete fregarvene...
    ... i deficenti laciateli andar via da soli,
    per la loro strada...

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Dovete fregarvene...
    ... i deficenti laciateli andar via da soli,
    per la loro strada...

io ieri ero da solo x la mia strada,
    il forum ti ascolta

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    E' il lato oscuro.....quando capita bisogna fermarsi,tirar il fiato,fumarsi una paglia(per i fumatori),pensare all'ultima trombata finchè il sorriso torna a far capolino,ripartir al piccolo trotto stando lontanissimi dalla scia del coglione di turno.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima