Originariamente Scritto da
Marco Manila
Fulvioz ottima scelta, per vari motivi: intanto è una macchina Italiana,e coi tempi che corrono credo che far girare i soldi nel nostro Paese sia molto meglio che darli alla Germania o a tutti gli altri (hey, vale solo per la macchina, sia chiaro! per il resto

) inoltre credo che la 147 sia davvero una bella macchina e anche molto valida. Certo, probabilmente le colleghe tedesche sono piu silenziose e solide, ma A3, BMW serie 1 ecc ecc costano parecchio di piu...
Devo confessare che questa macchinetta piace molto anche a me, e visto che non ho famiglia ne necessità di carico esagerate (la Bravo che ho adesso va benissimo ma è un po vecchiotta...) sarebbe davvero la macchina ideale anche per me, anche se devo confessare che la versione vecchia esteticamente mi piaceva di piu, in special modo fanali e frontale.
Avevo notato la macchina di Alexspeed nella sezione compro vendo, ma non l' ho considerata per il colore (bello il nero, ma è sempre sporco, vero Big?

) e per il motore, che con i suoi 140 cv da troppa soddistazione (in chiave economica) allo stato e sinceramente a me ne bastano molti meno, non sono uno che va forte...
Eccola qui comunque:
http://www.forumtriumphchepassione.c...lfa-147-a.html