vero che non dovevi, però è anche vero che le strade son piene di sti coglioni che te le fanno girare.
vero che non dovevi, però è anche vero che le strade son piene di sti coglioni che te le fanno girare.
L'angelo sul volto...il demone nel cuore...
vabbè dai se devo vedere il bicchiere mezzo pieno..anzi meglio dire... se devo prenderla dall'altra angolazione di veduta e sdrammatizzare la cosa senza ipocrisia :
HO GODUTO COME UNA SCIMMIA quando la mia saponetta strusciava l'asfalto come mai successo prima in quella curva ecco....l'ho detto.. poi dirò di più la sensazione che provavo durante la curva mentre con la coda dell'occhio vedevo quella merda nera giapponese(con tutto il rispetto per la categoria) tanto odiata che mi scorreva lentamente a destra ed il rumore del mio motore che lo sovrastava è stata IMPAREGGIABILE ...poi c'è stato un "dettagliuccio" l'AUTOBUS......le sensazioni provate dopo questa shokkante vista annientano tutte quelle precedenti Giuro su quello che ho di più caro che se tornassi indietro non lo rifarei.. ho imparato che l'esperienza in moto insegna davvero soprattutto quando ne esci sano da certe situazioni, forse sono stato premiato per la mia condotta integerrima avuta fino ad oggi...
grazie a tutti anche per le critiche che mi hanno aperto ulteriormente gli occhi ..soprattutto a chi ha detto che "le voci interiori spesso dicono sempre la verità"
Ultima modifica di andimoni; 01/06/2010 alle 11:25
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
non è questione di criteri soggettivi, è questione di principi regole comuni dettate dal buonsenso ...
Le strade sono pubbliche non private purtroppocomportarsi irresponsabilmente puo' cambiare la vita di persone innocenti che in quel momento si ttrovano a passare dallo stesso punto in cui l'irresponsabile crede di farla franca per l'ennesima volta ..
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...