Vado in moto esattamente da 5 anni, durante i quali ho percorso 50 mila km. Ho sempre avuto qualche veicolo a due ruote. Quello che intendo per ingarellarsi su strada è quello che ho evidenziato in grassetto rosso, con in più la scelta di una strada con ampia visuale (come ho scritto nella replica che hai quotato) e lasciando perdere i sorpassi se non in sicurezza. Se non ci sono almeno queste condizioni, lascio perdere e al massimo seguo.
Ti faccio notare che l'unico pericolo serio che ho corso finora è stato per un demente che mi ha passato a 100km/h più di me, a sinistra mentre stavo svoltando a sinistra, in un incrocio di paese.....cosa che non possiamo definire ingarellamento.
Alla fin fine, son contento di essere un bambino...![]()
Ultima modifica di valterone; 01/06/2010 alle 08:54
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
stai tranquillo..è cosi per tutti..
solo che a volte quando vengono fuori questi argomenti è pieno di moralizzatori(molti dei quali ipocriti) che utilizzano i loro parametri per tracciare il limite del consentito. Perchè o è cosi, o ci sono almeno 50.000 persone qui dentro che con moto pseudo sportive o cmq performanti non hanno mai superato i 3500 giri!
perchè se sei sempre nel lecito8e non dentro o fuori regole a piacimento) la gita fuori porta della domenica dovrebbe durare 3 giorni!visti i limiti sui passi e sulle provinciali annesse![]()
concordo..ci mancherebbe!![]()
sono il primo che non si ingarella con nessuno..ma non sono uno stinco di santo.. solo che qui partono anatemi come se tutti andassimo in giro col freno a mano tirato!
chi si sente di dare giudizi ma sopratutto sputare sentenze deve essere nella ragione assoluta al mille per mille.(allora per me vuol dire che non possiede manco una moto)..altrimenti stiamo a misurare l'incoscienza con l'alambicco e cercare di capire chi più chi meno sta dentro dei parametri che non possiamo stabilire a piacere..o a gusto personale!
![]()