Io non prenderei usato d'importazione , andrei in cncessionaria e prenderei auto usato immatricolate dalla concessionaria stessa ...ce ne sono un sacco
per farti un'esempio una serie3 touring versione eletta del 2009 le trovi dai 24 a 25 mila euro...se cerchi bene trovi anche qualche versione Attiva per 2000 euro in piu'. Ps parlo del 318d da 143cv![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
è un prezzo ........fuori mercato
è un auto a esagerare da 22 000 euro
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
di importazione a 22mila€ su autoscout nn se ne trovano, almeno siamo a 25mila euro con zero optional, e per trovarne di messe bene dovrei andare verso roma o a bari, e preferirei rimanere a cercare + in casa e non a 3/400 km di distanza...
Non so, ma nella mia zona per un usato ufficiale italiano, al max ho trovato un 2009 a 28mila km a €31500 (esagerato secondo me visto il prezzo del nuovo), per andare sui 24mila dovrei salire di molto con i km! (bmw non la prendo in considerazione in quanto posteriore, così come mercedes)
considerato che:
una a 4 avant nuova 2000 da 120 cv costa senza optional 35000 euro a cui sottrai minimo un 10 per cento e sei a 31 500
una 2000 140 cv 37 800 meno il 10 x cento sei a 33 000 circa
per 3 o 4000 euro escluso optional ( navigatore e interno in pelle non sono poi cosi importanti) io prenderei un modello nuovo
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)
beh un 143 cv -10% fa 34mila, e paragonandola a 27mila ci stanno in mezzo 7mila... purtroppo se avessi un budget + alto me la prenderei nuova, ma avendo a disposizione ciò, e volendo una macchina comoda e grande... mi verrebbe una golf nuova, ma una a4 è un altra cosa!
mmmmmmm non saprei... le macchine alla fine ti portano in giro x 150mila km senza problemi, comprarla nuova oggigiorno non ispira, infondo è come per la moto, mi son ripromesso che d'ora in poi solo usato...
p.s. internamente la macchina è perfetta, le cuciture della pelle sul volante sono perfette!
penso che mi accingerò alla trattiva finale...![]()
prendi il 120 cv,,,,,,,,,,,
il 140 cv iniettore poma è un motore obsoleto conuma olio fin da nuovo e dipende dall anno non ha il filtro antiparticolato.
ai 27000 dovrai aggiungere ( forse ) il passaggio che sono all incirca 800 euro
oppure ti fai una seat exeo che è la stessa auto e costa molto meno ed ha il motore 143 cv
Sei sicuro che la A4 corrisponde a quello che cerchi? A me sembra piccola e non proprio comodissima, perchè non vai su una Passat molto + grande, + comoda e costa meno?
stai scherzando vero? Obsoleto? Non consuma un katzo, va che è un missile e consuma mezzo litro d'olio ogni 10000 km, ho avuto una touran del 2004, unico problema la turbina andata a puttane in 150000 km, una garret americana
Ultima modifica di Anacleto68; 01/06/2010 alle 14:47 Motivo: UnionePost automatica