per non parlare dei fogli di viaggio........
per non parlare dei fogli di viaggio........
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
non ci sono fogli di viaggio per la maggior parte. solo marcia e mensa. e considerando quanto la popolazione civile conosce delle forze armate, è un bene che ogni tanto si facciano vedere in giro....
A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!
Quando l'ho fatta io ero di leva, quindi altro che straordinari e indennità varie, marcia e fa silenzio... (e le prove all'aeroporto di guidonia tutto il giorno a marciare sotto al sole me le ricordo ancora...)
Però con tutto quello che non va in italia non mi pare il caso di iniziare a sanare la situazione partendo dall'abolizione del 2 giugno, è un simbolo e un qualche valore ce l'ha, iniziamo a far soldi partendo dalle cose serie come incastrare chi evade le tasse e facendogli pagare tutto quel che deve...
eliminiamo la festa ma salviamo il giorno festivo
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
mah... magari si potrebbe fare una cerimonia più semplice ma la festa ci stà![]()
WE ARE GENOA!
non è di certoper la cerimonia del 2 giugno che la nostra economia sta andando a picco....piuttosto parliamo di tutti coloro che a differenza dei dipendenti statali NON PAGANO LE TASSE!!!!
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!
A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!
(\/)................ (")~(")_,--""-./) ♥●•٠·˙
( . .) ♥●•٠·˙ .......; , , `; . ,_ `.)_
c(")(")__♥♥...... ( ♥ _, ),__