Comunque tornando al discorso suzuki, secondo me dovresti proprla tra euro 1.000,00 e euro 1.500,00 non di più. tieni presente che alla cifra di euro 2.500 - 3.000 si trovano moto da pista più fresche della tua.
fammi vedere dove...
a 1000 euro non pigli neanche gli srad...
Ultima modifica di orcablu; 02/06/2010 alle 07:08Motivo: UnionePost automatica
orcache...intriplatosantosubito nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
Comunque tornando al discorso suzuki, secondo me dovresti proprla tra euro 1.000,00 e euro 1.500,00 non di più. tieni presente che alla cifra di euro 2.500 - 3.000 si trovano moto da pista più fresche della tua.
per la st, ci sono passato anche io ! è un bagno economico...........
non sò dove hai visto sti prezzi...con quella cifra prendi una moto vecchiotta e che al max ha solo le carene,se si parla di scarico,sospensioni ecc...il prezzo inevitabilmente sale...
2000 euro come prezzo non mi sembra eccessivo,anzi
male x i conce, io spendo poco e finora ho trovato belle occasioni con pochi km,
è pieno di gente che vende moto inutilizzate devi solo stare un pò all'okkio e non aver troppa premura
l'ultima volta con € 600 + passaggi ho cambiato moto alla grande
Tu non fai testo perche' lo pigli pure nel culo....
ma llora siete recidivi? sapevo che anche mezza segy..........
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
male x i conce, io spendo poco e finora ho trovato belle occasioni con pochi km, è pieno di gente che vende moto inutilizzate devi solo stare un pò all'okkio e non aver troppa premura l'ultima volta con € 600 + passaggi ho cambiato moto alla grande
in questo caso hai fatto un affarone
Originariamente Scritto da Gabriel
L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".