Originariamente Scritto da
keir
Non ho compreso bene certi passaggi, però - facendo un riassuntino - ho capito questo:
1. jollyroger (utente che non conosco personalmente, ma che ho contattato per pm per alcuni consigli e si è dimostrato gentile e competente) in occasione di una uscita con altri utenti del forum ha proposto un gruppo di acquisto per un emulatore di cartuccia della Oram.
2. la proposta era stata avanzata in considerazione del fatto che la Oram avrebbe regalato 1 pezzo a jollyroger se lui avesse procurato la vendita di ulteriori pezzi.
Tant'è che aprì anche un post sul forum:
http://www.forumtriumphchepassione.c...-forcella.html
l'indiscrezione sarebbe stata svelata dalla Oram stessa.
3. l'emulatore di cartuccia funziona una chiavica, tant'è che la moto era impennata in avanti e christiantilt s'è arrecettato.
4. jollyroger si inventa un nuovo personaggio forumistico chiamato capitan basilico (ma è sempre lui) per riabilitare la sua persona, in considerazione dell'errore sulla bontà ed efficacia della forcella.
5. in tutto ciò si inserisce la figura di alba_f, che - se non ho capito male - è la ragazza di jollyroger ed ha creato a sua volta un alterego da forum per supportare la figura del suo uomo, ha minacciato erbi di querela ed ha inscenato la morte di capitan basilico per smarcarlo dalla persona di jollyroger.
Devo essere sincero.
Ora, premesso che la propria vita e le proprie scelte fanno parte della intangibile sfera dei cazzi propri, devo dire che - bene o male - frequentando attivamente un forum si diventa parte di una comunità più o meno stabile e più o meno affiatata e quindi
SE le cose fossero andate così mi dispiacerebbe per due motivi.
Il primo motivo è l'aver scoperto che jollyroger - nella veste di amico degli altri mcm - si sia approfittato di loro per avere la cartuccia gratuitamente.
Il secondo è non averlo più visto sul forum, come utente, a seguito di questa situazione.
Questo perchè a me piaceva ed ero sinceramente ammirato per la sua conoscenza motoristica.
Quindi, in cuor mio, spero sia tutto un gigantesco malinteso.