per me ok per fare il pacco unico fiorentini.

per me ok per fare il pacco unico fiorentini.

per ma va bene fare un pacco unico con fabiobs, ma fabio...e gli altri 2 che c'erano all'aperitivo?? beh... se vogliono si possono aggiungere i bergamaschi e dintorni...e al max ci troviamo a metà strada sul lago d'iseo a clusane al bar la vela :-D già organizzato :-D fatemi sapere
ragazzi so 15 gg che vi scrivo di organizzarvi con le spedizioni.. ora lo dovevate fare? ho finito di fare tutti i conti 2 ore fa..

per me no problem mark.
Tranquillo, basta che mi fai sapere dove e come devo pagare e in un paio di giorni ti fo avere i soldi.
Ultima modifica di markdimark; 02/06/2010 alle 21:55 Motivo: UnionePost automatica

...mark....nn ti arrabbiare....
io ho proposto anche agli altri in zona ma io avevo già lanciato che con fabio avremmo fatto un pacco unico da ritirare in aperitivo...ma se ti crea problemi...no problemi...![]()

Obbedisco!!!!!
POLO RICAMATE BIANCHE :
S = 20
M = 8
L = 10
XL = 7
XXL = 4
S da DONNA = 2
M da DONNA = 1
TOTALE 52 ( me ne manca 1 rispetto al tuo conto mi riserbo di ricontrollare domani ora mi si incrociano gli occhi!!!)
T-SHIRT BIANCHE :
S = 23
M = 26
L = 12
XL = 8
XXL = 1
S da DONNA = 5
M da DONNA = 2
Puccio 73 deve confermare una taglia da donna
TOTALE = 77 + 1 da confermare
T-SHIRT NERE :
S = 20
M = 24
L = 15
XL = 7
XXL = 1
S da DONNA = 1
L da DONNA = 1
Thegios deve confermare una M
Micha deve dare la taglia da donna
TOTALE = 69 + 2 da confermare
BUONANOTTE!!!
Firenze
- Timbe
- Fabri70
- Lamarunica
Io sono di Montecatini diciamo.... se ci troviamo tipo a prato anch'io ci stò al pacco unico!!
Ultima modifica di cianche; 02/06/2010 alle 22:45 Motivo: UnionePost automatica
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver
Grande CIANCHE!
LISTA CHIUSA