ehm...
scusami mark, te lo chiedo in ginocchio sui ceci, ma la mia ragazza s'e' accorta ora che la t-shirt bianca taglia S gli arriva corta, vorrei cambiarla con una M, posso?

ehm...
scusami mark, te lo chiedo in ginocchio sui ceci, ma la mia ragazza s'e' accorta ora che la t-shirt bianca taglia S gli arriva corta, vorrei cambiarla con una M, posso?

La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat

Modificato lista...... sostituito taglia
Obbedisco!!!!!
POLO RICAMATE BIANCHE :
S = 20
M = 8
L = 10
XL = 7
XXL = 4
S da DONNA = 2
M da DONNA = 1
TOTALE 52 ( me ne manca 1 rispetto al tuo conto mi riserbo di ricontrollare domani ora mi si incrociano gli occhi!!!)
T-SHIRT BIANCHE :
S = 23
M = 26
L = 12
XL = 8
XXL = 1
S da DONNA = 4
M da DONNA = 3
Puccio 73 deve confermare una taglia da donna
TOTALE = 77 + 1 da confermare
T-SHIRT NERE :
S = 20
M = 24
L = 15
XL = 7
XXL = 1
S da DONNA = 1
L da DONNA = 1
Thegios deve confermare una M
Micha deve dare la taglia da donna
TOTALE = 69 + 2 da confermare
Ultima modifica di cianche; 03/06/2010 alle 07:49 Motivo: UnionePost automatica
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver
a me che ho 3 maglie + 1 polo la spedizione la puoi fare direttamente con pacco celere 3
La prima persona del forum che ho conosciuto e' stato il"DISAGIATO"e non aggiungo altro!!

grazie mille
Confermo per la taglia da donna e una L .

scusate,una comunicazione di servizio...
dato che l'opera di sbattimento per logo,realizzazione ed infine consegna delle maglie è notevole e se ne sta occupando di tutto markdimark,mi sembra il minimo che tutti quelli che prendiamo le maglie mettiamo qualche centesimo in più (che non ci cambia nulla) per le maglie di mark....
grazie a tutti

POLO RICAMATE BIANCHE :
S = 20
M = 8
L = 10
XL = 7
XXL = 4
S da DONNA = 2
M da DONNA = 1
TOTALE 52 ( me ne manca 1 rispetto al tuo conto mi riserbo di ricontrollare domani ora mi si incrociano gli occhi!!!)
T-SHIRT BIANCHE :
S = 23
M = 26
L = 12
XL = 8
XXL = 1
S da DONNA = 4
M da DONNA = 3
L da DONNA = 1
TOTALE = 78
T-SHIRT NERE :
S = 20
M = 24
L = 15
XL = 7
XXL = 1
S da DONNA = 1
L da DONNA = 1
Thegios deve confermare una M
Micha deve dare la taglia da donna
TOTALE = 69 + 2 da confermare
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese