Ultima modifica di Rebel County; 03/06/2010 alle 19:06 Motivo: UnionePost automatica
io tiravo in ballo la ssd da 128 perché c'era chi sosteneva che l'iphone fosse caro E avesse troppa poca memoria...ma non si può avere tanta memoria ssd a poco prezzo...per quello portavo l'esempio.
si i NB sono nati con l'ssd da quanti gb?
i NB da 300 euro hanno 128 gb in ssd? (non ne ho idea...)
l'ssd é arivato prima sul macbook air ormai più di un anno fa...
riguardo al touchpad...hai provato sia gli iphone che ipad che gli altri? non hai notato differenze? personalmente non ho ancora trovato schermi all'altezza di quelli dell'iphone e ipad...
Quoto...molta estetica ma poca sostanza...
Prendiamo l`iphone...un qualsiasi smartphone di una qualsiasi marca costa 200 euro meno e fa molte più cose con una grafica globale eccellente...basta ricordare che il 3gs non é multitask...
Stessa cosa per l`ipad...basta vedere le numerose limitazioni assurde... tipo che manca una porta usb....o che l`entry level ha una memoria paragonabile ad uno smartphone...ecc ecc
Per carità i prodotti della casa della mela sono molto accattivanti esteticamente ma per il resto non ci vedo grosse rivoluzioni tali da giustificarene i costi..
visto che non ho molto da fare lo riscrivo: la apple non ha puntato ad aggiungere altre cose inutili nei suoi iphone (sinceramente...vuoi dirmi che nel 2005 i telefonini non facevano già tutto quello che serviva? ) la novità di iphone e ipad é l'utilizzabilità. Sono facilissimi da usare e rispondo perfettamente ai comandi...
cosa che assolutamente non si può dire degli altri smartphone![]()
Workaround per la stampa dall' IPAD
iPad Printing Problems Solved [DYI Workaround] - DeviceMAG
Si ma converrai con me che chi spende 600/700 euro per uno smartphone di certo non é un utente che pretende un oggetto semplice semplice da usare...é piu` plausibile che invece voglia il meglio che la tecnologia gli possa offrire...se poi ci metti che con un symbian o un android qualunque fai di tutto e di piu` ci installi l`impossibile (anche programmi tipici di iphone...) e questi apparecchi li paghi mediamente 200 euro meno....
dipende cosa vuol dire il meglio...per me il meglio é quello che mi semplifica la vita, mi rende divertente qualcosa che normalmente non lo é...questo é l'iphone...
molto meno macchinoso degli altri smartphone...
cmq...io non spenderei mai 600-700 euro per uno smartphone, mi spiace che in italia siate così penalizzati...
cmq....prossimamente cambierò telefono...ma android e amici non entrano nemmeno in considerazione! (non sono modaiolo...)
i primi ssd erano da 2/4 gb, gli ultimi delle dotazioni di serie erano da 16; personalmente posseggo un net con ssd da 64gb (che a breve espanderò, cosa impossibile in altri casi...) acquistato un annetto fa a circa 300 euro (di listino cmq ne costava quasi 500, non lo avrei mai preso a questo prezzo); il mac air cmq è stato introdotto agli inizi del 2008, i primi netbook (eeepc) equipaggiati con ssd nel 2007...
...qui stiamo confondendo le varie tecnologie: il multitouch non c'entra niente con la "lavorabilità" degli schermi apple, la vera novità sta nell'utilizzo in serie dei display a tecnologia capacitiva piuttosto che resistiva, novità che nessuno ha qui menzionato (non è mia intenzione puntare il dito nè fare di tutta l'erba un fascio, ma ciò sta anche ad indicare che gran parte degli utilizzatori non sono consapevoli di ciò che stanno utilizzando e dei vantaggi, più o meno reali, che possono trarne da una più approfondita conoscenza) e che sta alla base della maggiore sensibilità e quindi usabilità del touchnon è però tutto oro ciò che luccica: il riconoscimento della scrittura dove lo mettiamo?!
su uno strumento come l'ipad sarebbe anche indispensabile, il problema del capacitivo è però la scarsa precisione del tocco (a meno chè non si abbia un dito di 1mmq
) data dal fatto che è IMPOSSIBILE utilizzare strumenti inanimati come unghie, pennini ed altri strumenti di precisione, inoltre non è possibile utilizzare il touch ad esempio con i guanti... queste ultime limitazioni invece non sono presenti sui display resistivi, ecco perchè i capacitivi, oltre al loro costo superiore, non sono ancora diffusi su devices di queste dimensioni...
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin
Ti dico solo che in questo momento sto scrivendo su questo forum con un fantastico samsung omnia hd e nel frattempo ricevo e scrivo messaggi nonché sto collegato su fring (skype/messenger ecc) ....così tanto per fare un esempio...
Con l`iphone questo non lo potresti fare...e se vai a leggere le caratteristiche tecniche dell`iphone e dell`omnia hd...mbé...
L'ipad potrebbe essere un ottimo surrogato per la tavoletta del cesso.