Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 22 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 211

Discussione: Chi ha preso l'ipad?

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Flydive Visualizza Messaggio
    Come avevo sentito, infatti qui si parla dell'IPAD, quindi ancora attesa.

Un altra mancanza è il supporto Flash, può essere che il futuro del web sia senza Flash, ma al momento l'IPAD lo uso al presente.

Per la stampa diretta è già stato trovato un workaround

iPad Printing Problems Solved [DYI Workaround] - DeviceMAG

.
    credo che adobe flash su ipod/pad/phone sara possibile solo wuando muore steve jobs

Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    stai parlando del cavo in dotazione, io parlavo del kit USB con connettore apposito, che ti da una USB in ingresso e non in uscita....
    La stampa avviene senza problemi in wi fi ed in rete (lo faccio regolarmente con l'iphone)

per quanto riguarda il camera kit USB agevolo Questo testo...
    iPad: L'adattatore USB permette di collegare periferiche audio e tastiere
    Che dice in sostanza che si possono collegare le periferiche USB...
    Sicuramente poi, come per l'iphone, usciranno programmi di terze parti che faranno anche collegare le stampanti ed il resto.....
    in teoria si che si potrebbe,ma finquando non iniziano a consegnare i camera connection kit e qualcuno ci prova,non si sapra
    Ultima modifica di Rebel County; 03/06/2010 alle 19:06 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da FlashFX Visualizza Messaggio
    ...e se dicessi che i netbook sono nati proprio con ssd?! a partire dal primo eeepc da 4gb solo i più recenti hanno hd tradizionali in quanto "la massa" richiede soprattutto grandi capacità di storaggio... ed il multitouch oramai lo si trova ovunque, la quasi totalità dei touchpad ne è dotata ed a breve anche gli elettrodomestici di ultima generazione!

...guarda, personalmente mi sono stupito del ritardo di apple: molti produttori (asus ad esempio) li montano già da un bel pezzo, apple li sta introducendo solo adesso sui suoi dispositivi mobili ed è in procinto di dotarne in "esclusiva" la serie pro...

come sopra...
    ...ed inoltre è inutile paragonare i prezzi delle ssd da 128 quando lo stesso top dell'ipad è 64

io tiravo in ballo la ssd da 128 perché c'era chi sosteneva che l'iphone fosse caro E avesse troppa poca memoria...ma non si può avere tanta memoria ssd a poco prezzo...per quello portavo l'esempio.

si i NB sono nati con l'ssd da quanti gb?

i NB da 300 euro hanno 128 gb in ssd? (non ne ho idea...)

l'ssd é arivato prima sul macbook air ormai più di un anno fa...

riguardo al touchpad...hai provato sia gli iphone che ipad che gli altri? non hai notato differenze? personalmente non ho ancora trovato schermi all'altezza di quelli dell'iphone e ipad...

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Sim0ne Visualizza Messaggio
    secondo me è una cagata mondiale (come del resto l'iphone) ma fa moda quindi la gente lo compra.
    Quoto...molta estetica ma poca sostanza...
    Prendiamo l`iphone...un qualsiasi smartphone di una qualsiasi marca costa 200 euro meno e fa molte più cose con una grafica globale eccellente...basta ricordare che il 3gs non é multitask...
    Stessa cosa per l`ipad...basta vedere le numerose limitazioni assurde... tipo che manca una porta usb....o che l`entry level ha una memoria paragonabile ad uno smartphone...ecc ecc
    Per carità i prodotti della casa della mela sono molto accattivanti esteticamente ma per il resto non ci vedo grosse rivoluzioni tali da giustificarene i costi..

Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Quoto...molta estetica ma poca sostanza...
    Prendiamo l`iphone...un qualsiasi smartphone di una qualsiasi marca costa 200 euro meno e fa molte più cose con una grafica globale eccellente...basta ricordare che il 3gs non é multitask...
    Stessa cosa per l`ipad...basta vedere le numerose limitazioni assurde... tipo che manca una porta usb....o che l`entry level ha una memoria paragonabile ad uno smartphone...ecc ecc
    Per carità i prodotti della casa della mela sono molto accattivanti esteticamente ma per il resto non ci vedo grosse rivoluzioni tali da giustificarene i costi..

visto che non ho molto da fare lo riscrivo: la apple non ha puntato ad aggiungere altre cose inutili nei suoi iphone (sinceramente...vuoi dirmi che nel 2005 i telefonini non facevano già tutto quello che serviva? ) la novità di iphone e ipad é l'utilizzabilità. Sono facilissimi da usare e rispondo perfettamente ai comandi...

cosa che assolutamente non si può dire degli altri smartphone

TCP Rider L'avatar di Flydive

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Turbo-555 Visualizza Messaggio
    visto che non ho molto da fare lo riscrivo: la apple non ha puntato ad aggiungere altre cose inutili nei suoi iphone (sinceramente...vuoi dirmi che nel 2005 i telefonini non facevano già tutto quello che serviva? ) la novità di iphone e ipad é l'utilizzabilità. Sono facilissimi da usare e rispondo perfettamente ai comandi...

cosa che assolutamente non si può dire degli altri smartphone
    Si ma converrai con me che chi spende 600/700 euro per uno smartphone di certo non é un utente che pretende un oggetto semplice semplice da usare...é piu` plausibile che invece voglia il meglio che la tecnologia gli possa offrire...se poi ci metti che con un symbian o un android qualunque fai di tutto e di piu` ci installi l`impossibile (anche programmi tipici di iphone...) e questi apparecchi li paghi mediamente 200 euro meno....

Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Si ma converrai con me che chi spende 600/700 euro per uno smartphone di certo non é un utente che pretende un oggetto semplice semplice da usare...é piu` plausibile che invece voglia il meglio che la tecnologia gli possa offrire...se poi ci metti che con un symbian o un android qualunque fai di tutto e di piu` ci installi l`impossibile (anche programmi tipici di iphone...) e questi apparecchi li paghi mediamente 200 euro meno....
    dipende cosa vuol dire il meglio...per me il meglio é quello che mi semplifica la vita, mi rende divertente qualcosa che normalmente non lo é...questo é l'iphone...

molto meno macchinoso degli altri smartphone...

cmq...io non spenderei mai 600-700 euro per uno smartphone, mi spiace che in italia siate così penalizzati...

cmq....prossimamente cambierò telefono...ma android e amici non entrano nemmeno in considerazione! (non sono modaiolo...)

TCP Rider Senior L'avatar di FlashFX
    Moto
    [ex] Speed³ 955i 04 allBlack [now] Day 955i 05/13 even more Black!! ;-)
    io tiravo in ballo la ssd da 128 perché c'era chi sosteneva che l'iphone fosse caro E avesse troppa poca memoria...ma non si può avere tanta memoria ssd a poco prezzo...per quello portavo l'esempio.

si i NB sono nati con l'ssd da quanti gb?

i NB da 300 euro hanno 128 gb in ssd? (non ne ho idea...)

l'ssd é arivato prima sul macbook air ormai più di un anno fa...
    i primi ssd erano da 2/4 gb, gli ultimi delle dotazioni di serie erano da 16; personalmente posseggo un net con ssd da 64gb (che a breve espanderò, cosa impossibile in altri casi... ) acquistato un annetto fa a circa 300 euro (di listino cmq ne costava quasi 500, non lo avrei mai preso a questo prezzo); il mac air cmq è stato introdotto agli inizi del 2008, i primi netbook (eeepc) equipaggiati con ssd nel 2007...

riguardo al touchpad...hai provato sia gli iphone che ipad che gli altri? non hai notato differenze? personalmente non ho ancora trovato schermi all'altezza di quelli dell'iphone e ipad...
    ...qui stiamo confondendo le varie tecnologie: il multitouch non c'entra niente con la "lavorabilità" degli schermi apple, la vera novità sta nell'utilizzo in serie dei display a tecnologia capacitiva piuttosto che resistiva, novità che nessuno ha qui menzionato (non è mia intenzione puntare il dito nè fare di tutta l'erba un fascio, ma ciò sta anche ad indicare che gran parte degli utilizzatori non sono consapevoli di ciò che stanno utilizzando e dei vantaggi, più o meno reali, che possono trarne da una più approfondita conoscenza) e che sta alla base della maggiore sensibilità e quindi usabilità del touch non è però tutto oro ciò che luccica: il riconoscimento della scrittura dove lo mettiamo?! su uno strumento come l'ipad sarebbe anche indispensabile, il problema del capacitivo è però la scarsa precisione del tocco (a meno chè non si abbia un dito di 1mmq ) data dal fatto che è IMPOSSIBILE utilizzare strumenti inanimati come unghie, pennini ed altri strumenti di precisione, inoltre non è possibile utilizzare il touch ad esempio con i guanti... queste ultime limitazioni invece non sono presenti sui display resistivi, ecco perchè i capacitivi, oltre al loro costo superiore, non sono ancora diffusi su devices di queste dimensioni...
    we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin

Moto
    feroce...
    dipende cosa vuol dire il meglio...per me il meglio é quello che mi semplifica la vita, mi rende divertente qualcosa che normalmente non lo é...questo é l'iphone...

molto meno macchinoso degli altri smartphone...

cmq...io non spenderei mai 600-700 euro per uno smartphone, mi spiace che in italia siate così penalizzati...

cmq....prossimamente cambierò telefono...ma android e amici non entrano nemmeno in considerazione! (non sono modaiolo...)
    Ti dico solo che in questo momento sto scrivendo su questo forum con un fantastico samsung omnia hd e nel frattempo ricevo e scrivo messaggi nonché sto collegato su fring (skype/messenger ecc) ....così tanto per fare un esempio...
    Con l`iphone questo non lo potresti fare...e se vai a leggere le caratteristiche tecniche dell`iphone e dell`omnia hd...mbé...

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    L'ipad potrebbe essere un ottimo surrogato per la tavoletta del cesso.

Pagina 15 di 22 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima