HD omnia?? praticamente un mattoncino di profido in tasca.... e' grande quasi quanto l'ipad, ma piu' spesso.... e non mi dire che sia facile da usare e che il suo schermo touch lavora come quello dell' iphone, vorrebbe dire che un iphone non lo hai mai usato... devi premere sullo schermo e spesso sbagli, inoltre per far scorrere lo schermo diventi scemo, continua da solo e devi tornare indietro e cosi' via, per non parlare della tastiera in landscape...
mia moglie ha il samsung, so cosa dico....
Inoltre il multitask dell' iphone arriva tra poco, senza costi aggiuntivi, basta connettersi ad itunes e si aggiorna da solo.... cosi' come per tutte le APP e per ogni aggiornamento che viene rilasciato....
Puoi fare lo stesso con l'omnia??? NO!!! tra un anno sara' obsoleto, mentre un iphone 2G e' ancora attualissimo.... come i portatili Apple o i desktop, non c'e' bisogno di cambiarli ogni anno se si vuole restare up to date... questo giustifica ampiamente la spesa iniziale superiore, che si traduce poi alla fine in un risparmio...
Lo schermo HD in un telefono e' inutile, anche perche' se guardi un film sull' iphone non c'e' molta differenza viste le dimensioni....
Come dicevo il mio portatile powerbook g4 (pace all' anima sua) e' durato 10 anni senza limitazione alcuna, un pc windows ad ogni sistema operativo va cambiato....
Dal primo eee pc ad ora, tralasciando la scandalosa resa in termini di prestazioni, quanti notebook avresti dovuto comprare per arrivare all standard di un powerbook 12"? Almeno 5, che tradotto in soldoni fa almeno 1500 - 1600 euro, quindi per avere lo stesso risultato avresti speso di piu' passando per prodotti di gran lunga inferiori...
SPENDI POCO.... GODI POCO.....