Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 22 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 211

Discussione: Chi ha preso l'ipad?

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Pietoso???

Nn so che telefono hai provato ma questo fa veramente paura...non ha nessunissimo problema nel multitask...non si é mai crasciato...anche utilizzando molti pogrammi contemporaneamente...

Poi definirlo pietoso....mmma...l`anno scorso é uscito un aggiornament della samsung molto importante...e a seguito sono usciti una marea di software per questa piattaforma...tra cui l`spb mobile shell ...

Senza parlare delle specifiche tecniche dell`omnia hd...certo che a definirlo pietoso ci vuole coraggio...
    hai letto la parte dove dicevo che molto probabilmente non era un modello come il tuo?

cmq si era pietoso! non si riusciva quasi a scorrere una lista e bisognava premere troppo per cliccare...

Citazione Originariamente Scritto da FlashFX Visualizza Messaggio
    ...ripeto, prova a provare un buon resistivo e poi ne riparliamo, ovvio che se fai come gran parte delle persone che neanche sfiorano il display e mi dicono "non funziona" più che ridere io non posso in quel caso non sarebbe malfunzionamento ma incapacità...

io ho come riferimento quello dell'iphone, e se la sensibilità non é come lo schermo dell'iphone per me lo schermo é bocciato, per ora non ne ho provati di schermi così...(ultimamente non ne ho provati, l'ultimo che ho provato é il nexus one..che si va bene, ma non é il meglio cmq )

Citazione Originariamente Scritto da FlashFX Visualizza Messaggio
    ...e no, nel caso dei motori viene esplicitamente detto che oltre quella soglia non se ne garantisce l'operatività, nel caso dei computers (e affini) se un qualsiasi produttore mi dicesse "puoi aprire 6 max 7 applicazioni per volta, altrimenti il sistema va in crash" io gli sputo in faccia... non confondiamo la meccanica con la "virtualità", sono due aspetti più che opposti
    non vedi il contro senso?
    il motore può avere un limite ma un pc/macchina elettronica non può averlo?

poi ognuno é libero di credere e voler cercare di capire le motivazioni che un produttore da

Citazione Originariamente Scritto da Antriple Visualizza Messaggio
    ok innovativo moderno, d'avangurdia . . . ma a che serve?
    Ditemi perchè dovrei girare con un vassoio in tasca (ed anche bella grande) perchè questa grande innovazione io non la vedo, si parla di un oggetto nuovo da non paragonare e tutto quello che fà lo fa un NB, ma tutto quello che fa un NB non lo fa l'ipad, costa per tre;
    provate a convincermi, perchè la storia della facilità e della funzionalità non mi hanno convinto!
    se la facilità non ti convince...allora perdi una buona fetta di motivazione secondo me

cmq, perché dobbiamo convincerti? vuoi comprarlo a tutti i costi e non riesci a trovare una motivazione?

NESSUNO qui ha detto che tutti devono comprarlo! io per primo non lo comprerò perché non mi basterebbe..
    Ultima modifica di Turbo-555; 04/06/2010 alle 06:21 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Ti dico solo che in questo momento sto scrivendo su questo forum con un fantastico samsung omnia hd e nel frattempo ricevo e scrivo messaggi nonché sto collegato su fring (skype/messenger ecc) ....così tanto per fare un esempio...
    Con l`iphone questo non lo potresti fare...e se vai a leggere le caratteristiche tecniche dell`iphone e dell`omnia hd...mbé...
    HD omnia?? praticamente un mattoncino di profido in tasca.... e' grande quasi quanto l'ipad , ma piu' spesso.... e non mi dire che sia facile da usare e che il suo schermo touch lavora come quello dell' iphone, vorrebbe dire che un iphone non lo hai mai usato... devi premere sullo schermo e spesso sbagli, inoltre per far scorrere lo schermo diventi scemo, continua da solo e devi tornare indietro e cosi' via, per non parlare della tastiera in landscape...
    mia moglie ha il samsung, so cosa dico....
    Inoltre il multitask dell' iphone arriva tra poco, senza costi aggiuntivi, basta connettersi ad itunes e si aggiorna da solo.... cosi' come per tutte le APP e per ogni aggiornamento che viene rilasciato....
    Puoi fare lo stesso con l'omnia??? NO!!! tra un anno sara' obsoleto, mentre un iphone 2G e' ancora attualissimo.... come i portatili Apple o i desktop, non c'e' bisogno di cambiarli ogni anno se si vuole restare up to date... questo giustifica ampiamente la spesa iniziale superiore, che si traduce poi alla fine in un risparmio...
    Lo schermo HD in un telefono e' inutile, anche perche' se guardi un film sull' iphone non c'e' molta differenza viste le dimensioni....
    Come dicevo il mio portatile powerbook g4 (pace all' anima sua) e' durato 10 anni senza limitazione alcuna, un pc windows ad ogni sistema operativo va cambiato....
    Dal primo eee pc ad ora, tralasciando la scandalosa resa in termini di prestazioni, quanti notebook avresti dovuto comprare per arrivare all standard di un powerbook 12"? Almeno 5, che tradotto in soldoni fa almeno 1500 - 1600 euro, quindi per avere lo stesso risultato avresti speso di piu' passando per prodotti di gran lunga inferiori...
    SPENDI POCO.... GODI POCO.....
    Ultima modifica di japkiller; 04/06/2010 alle 06:33
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    HD omnia?? praticamente un mattoncino di profido in tasca.... e' grande quasi quanto l'ipad , ma piu' spesso.... e non mi dire che sia facile da usare e che il suo schermo touch lavora come quello dell' iphone, vorrebbe dire che un iphone non lo hai mai usato... devi premere sullo schermo e spesso sbagli, inoltre per far scorrere lo schermo diventi scemo, continua da solo e devi tornare indietro e cosi' via, per non parlare della tastiera in landscape...
    ahhh.allora non sono scemo io...

per il resto...continuo a quotarti

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    Turbo, facilità per fare che? bene inteso la mia non è una battaglia contro apple che ho sempre ritenuto facesse ottimi pc, solo che se iphone benchè di moda e con dei miei dubbi, è perlomeno un telefono l'ipad non saprei!

dicono serva a gestire file multimediali, ma non si possono passare foto attaccare pen usb, ecc ecc

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Turbo, facilità per fare che? bene inteso la mia non è una battaglia contro apple che ho sempre ritenuto facesse ottimi pc, solo che se iphone benchè di moda e con dei miei dubbi, è perlomeno un telefono l'ipad non saprei!

dicono serva a gestire file multimediali, ma non si possono passare foto attaccare pen usb, ecc ecc
    ma si che si puo'.... soprattutto le foto.....
    e poi video, film, musica, presentazioni, elaborazione di foto, applicazioni per tutti i gusti, giochi fantastici, ebooks, quotidiani.....
    TUTTE COSE DI CUI SI PUO' FARE A MENO OVVIAMENTE!!! ma del resto anche della gnagna si puo' fare a meno. no????
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Moto
    Speed Triple 1050

facile nel senso che non é macchinoso, con pochi click trovi e fai tutto.
    ed é tutto (o quasi) logico, trovi le cose dove te le aspetteresti, cosa che non succede con tutti gli os!

con un telefono ad esempio (non ricordo più se era un samsung o cosa...ci avevo messo più di 30 secondi per capire dove erano gli sms e simili...)

poi il fatto di utilizzare semplicemente le dita e con una sensibilità così alta.

il fatto di non avere un trackpad come nei portatili e nei NB é un grande vantaggio...perché punti il dito direttamente dove sei interessato, e non devi muovere una freccia muovendo il dito su una mini area specifica (il trackpad appunto...)

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    ma si che si puo'.... soprattutto le foto.....
    e poi video, film, musica, presentazioni, elaborazione di foto, applicazioni per tutti i gusti, giochi fantastici, ebooks, quotidiani.....
    TUTTE COSE DI CUI SI PUO' FARE A MENO OVVIAMENTE!!! ma del resto anche della gnagna si puo' fare a meno. no????
    tra gnagna e ipad rinuncio volentieri all'ipad

TCP Rider L'avatar di alepeo
    Moto
    Scrambler black

Apple non ha mai fatto un PC

Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da alepeo Visualizza Messaggio
    Apple non ha mai fatto un PC
    braaaavo

ci sono i pc...e poi ci sono i mac

TCP Rider L'avatar di alepeo
    Moto
    Scrambler black
    esatto