credo che Wolverine tutte queste cose non se le faccia mancare mai![]()
ci sono prodotti poco conosciuti ma INEGUAGLIABILI.... airport extreme, time machine, apple TV, mac mini, cinema display ecc.ecc.
per non parlare degli accessori.......![]()
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Ma che dici???...
Se sei un fan apple e concepisci solo i prodotti della mela basta dirlo...
Per il resto ti posso assicurare che tutti i fissati dell`iphone che hanno smanettato con il mio omnia hanno concordato sul fatto che lo stesso 3gs é un pezzo di antiquariato...
Innanzi tutto lo schermo é sensibilissimo come l`iphone per non parlare della luminosità e della definizione dello schermo amoled che fa percepire bene tutte le icone anche di giorno sotto il sole...mentre su altri non si vede nulla ...
poi vogliamo parlare della durata della batteria?...della fotocamera?...
Per il resto il symbian s60 5 edizione nonstante da molto sul mercato é attualissimo...l`unico che gli tiene realmente testa é android...
Bisogna usarle le cose per giudicarle...e avendo avuto un 3gs da poter provare ti posso assicurare che di sicuro non lo comprerei e non lo prenderei nemmeno con il contratto...
Dimenticavo...l`omnia é grande e spesso approssimativamente come l`iphone...solo che l`iphone é arrotondato sui lati...mentre l`omnia é + squadrato...nn sono quei pochi millimetri su un apparecchio del genere che lo trasformano in una "mattonella di porfido" ...
a proposito di app...
visto che la maggior parte di quelle per iphone sono disponibili anche per le altre piattaforme vi faccio vedere qualcosa di nuovo...![]()
precisamente vi faccio vedere cosa ha sfornato la spb per vm-symbian e android...![]()
YouTube - SPB Mobile Shell for Symbian @geeks.hu
e cosa è in arrivo...![]()
YouTube - Preview of SPB Mobile Shell 5.0: The Future of Customizable User Interfaces
http://www.youtube.com/watch?v=FipjF...eature=related
...siete svenuti??......
...io la 3.5 ce l'ho messa e va a bomba...adesso vediamo che tirano fuori sulla 5.o ....altro che "apps"
Ultima modifica di Stinit; 04/06/2010 alle 11:34 Motivo: UnionePost automatica
Sempre all' inseguimento di apple, le interfacce l'phone le ha da sempre, saranno anche migliorate con il nuovo sistema operativo, così come lo schermo touch a scorrimento, il portrait e landscape, l'accelerometro per effettuare alcune funzioni, i widget .... tutti gli altri sono venuti dopo... e si vede.....
Si devono inventare cosette scenografiche, ma la sostanza rimane quella, un sistema operativo Symbian che non riesce a tenere il pari con apple.
Così come windows mobile
Come dicevo il samsung ce l'ha mia moglie, lo conosco bene, e non è vero che è solo leggermente più grande dell' iphone, è MOLTO più grande, l'iphone è già al limite della tascabilità, il samsung è NETTAMENTE fuori, soprattutto per lo spessore ed il peso.... Inoltre consuma la batteria soprattutto se si usano bluetooth e wi-fi.
Non voglio difendere l'iphone a tutti i costi, ma tant'è...
E "altroche apps" non è pertinente, perchè sono proprio quelle he rendono il sistema unico ed affidabile, nonchè versatile al 100%...
Come recita la pubblicità, c'è un APP per tutto... provare per credere......
Detto questo leggendo i confronti traspare che l'omnia è ottimo per la fotocamera e per lo schermo, ma scarso nel etelefono, nel riproduttore musicale, nella navigazione web (molti siti hanno la versione per iphone che il symbian non ha) e nella funzionalità...
Insomma, se voglio scattare foto fantastiche compro l'omnia, per tutto il resto c'è Iphone....
Ultima modifica di japkiller; 04/06/2010 alle 11:52
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!