Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 18 di 22 PrimaPrima ... 8141516171819202122 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 211

Discussione: Chi ha preso l'ipad?

TCP Rider Senior L'avatar di 7373massimo
    Moto
    Sono fatti miei
    credo che Wolverine tutte queste cose non se le faccia mancare mai
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Millejager
    Moto
    Speed Triple '05 & Husqy WR-360 2T
    Citazione Originariamente Scritto da Turbo-555 Visualizza Messaggio
    i netbook hanno ssd montati? (non lo so..)con i prezzi bassi che girano mi sembra strano...

nettamente più avanzato direi di no...già il multitouch di iphone e ipad é un bel pezzo di tecnologia che NB non hanno

ok abbiamo capito che sei un fanboy della apple...

Zoë

Citazione Originariamente Scritto da C.Eastwood
    Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Millejager Visualizza Messaggio
    ok abbiamo capito che sei un fanboy della apple...

dall'affermazione che mi hai quotato? tu allora devi essere un veggente

cmq dipende da cosa intendi con fanboy...
    io i mac li uso da anni, sia per piacere che per lavoro...

non ho tutti i prodotti della apple però...ho solo un portatile e l'iphone...

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    ci sono prodotti poco conosciuti ma INEGUAGLIABILI.... airport extreme, time machine, apple TV, mac mini, cinema display ecc.ecc.
    per non parlare degli accessori.......
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Moto
    dall'affermazione che mi hai quotato? tu allora devi essere un veggente

cmq dipende da cosa intendi con fanboy...
    io i mac li uso da anni, sia per piacere che per lavoro...

non ho tutti i prodotti della apple però...ho solo un portatile e l'iphone...
    non avevo voglia di quotare tutti i tuoi interventi.... ho di meglio da fare stamani.... ho quotato il primo che avevo sott'occhio
    Zoë

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Millejager Visualizza Messaggio
    non avevo voglia di quotare tutti i tuoi interventi.... ho di meglio da fare stamani.... ho quotato il primo che avevo sott'occhio

ok

cmq non sono esattamente un fanboy anche perché se lo fossi..avrei tutti i prodotti della apple

Moto
    ok

cmq non sono esattamente un fanboy anche perché se lo fossi..avrei tutti i prodotti della apple
    shhhhhh non lo dire... qualcuno potrebbe aversene a male
    Zoë

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    ci sono prodotti poco conosciuti ma INEGUAGLIABILI.... airport extreme, time machine, apple TV, mac mini, cinema display ecc.ecc.
    per non parlare degli accessori.......
    io su apple tv ho sempre i miei dubbi pero',preferisco spendere un po di piu e alla tv ci attacco il macmini

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    HD omnia?? praticamente un mattoncino di profido in tasca.... e' grande quasi quanto l'ipad , ma piu' spesso.... e non mi dire che sia facile da usare e che il suo schermo touch lavora come quello dell' iphone, vorrebbe dire che un iphone non lo hai mai usato... devi premere sullo schermo e spesso sbagli, inoltre per far scorrere lo schermo diventi scemo, continua da solo e devi tornare indietro e cosi' via, per non parlare della tastiera in landscape...
    mia moglie ha il samsung, so cosa dico....
    Inoltre il multitask dell' iphone arriva tra poco, senza costi aggiuntivi, basta connettersi ad itunes e si aggiorna da solo.... cosi' come per tutte le APP e per ogni aggiornamento che viene rilasciato....
    Puoi fare lo stesso con l'omnia??? NO!!! tra un anno sara' obsoleto, mentre un iphone 2G e' ancora attualissimo.... come i portatili Apple o i desktop, non c'e' bisogno di cambiarli ogni anno se si vuole restare up to date... questo giustifica ampiamente la spesa iniziale superiore, che si traduce poi alla fine in un risparmio...
    Lo schermo HD in un telefono e' inutile, anche perche' se guardi un film sull' iphone non c'e' molta differenza viste le dimensioni....
    Come dicevo il mio portatile powerbook g4 (pace all' anima sua) e' durato 10 anni senza limitazione alcuna, un pc windows ad ogni sistema operativo va cambiato....
    Dal primo eee pc ad ora, tralasciando la scandalosa resa in termini di prestazioni, quanti notebook avresti dovuto comprare per arrivare all standard di un powerbook 12"? Almeno 5, che tradotto in soldoni fa almeno 1500 - 1600 euro, quindi per avere lo stesso risultato avresti speso di piu' passando per prodotti di gran lunga inferiori...
    SPENDI POCO.... GODI POCO.....
    Ma che dici???...

Se sei un fan apple e concepisci solo i prodotti della mela basta dirlo...

Per il resto ti posso assicurare che tutti i fissati dell`iphone che hanno smanettato con il mio omnia hanno concordato sul fatto che lo stesso 3gs é un pezzo di antiquariato...

Innanzi tutto lo schermo é sensibilissimo come l`iphone per non parlare della luminosità e della definizione dello schermo amoled che fa percepire bene tutte le icone anche di giorno sotto il sole...mentre su altri non si vede nulla ...

poi vogliamo parlare della durata della batteria?...della fotocamera?...

Per il resto il symbian s60 5 edizione nonstante da molto sul mercato é attualissimo...l`unico che gli tiene realmente testa é android...

Bisogna usarle le cose per giudicarle...e avendo avuto un 3gs da poter provare ti posso assicurare che di sicuro non lo comprerei e non lo prenderei nemmeno con il contratto...

Dimenticavo...l`omnia é grande e spesso approssimativamente come l`iphone...solo che l`iphone é arrotondato sui lati...mentre l`omnia é + squadrato...nn sono quei pochi millimetri su un apparecchio del genere che lo trasformano in una "mattonella di porfido" ...

a proposito di app...

visto che la maggior parte di quelle per iphone sono disponibili anche per le altre piattaforme vi faccio vedere qualcosa di nuovo...

precisamente vi faccio vedere cosa ha sfornato la spb per vm-symbian e android...

YouTube - SPB Mobile Shell for Symbian @geeks.hu

e cosa è in arrivo...

YouTube - Preview of SPB Mobile Shell 5.0: The Future of Customizable User Interfaces

http://www.youtube.com/watch?v=FipjF...eature=related

...siete svenuti??... ...

...io la 3.5 ce l'ho messa e va a bomba...adesso vediamo che tirano fuori sulla 5.o ....altro che "apps"
    Ultima modifica di Stinit; 04/06/2010 alle 11:34 Motivo: UnionePost automatica

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Ma che dici???...

Se sei un fan apple e concepisci solo i prodotti della mela basta dirlo...

Per il resto ti posso assicurare che tutti i fissati dell`iphone che hanno smanettato con il mio omnia hanno concordato sul fatto che lo stesso 3gs é un pezzo di antiquariato...

Innanzi tutto lo schermo é sensibilissimo come l`iphone per non parlare della luminosità e della definizione dello schermo amoled che fa percepire bene tutte le icone anche di giorno sotto il sole...mentre su altri non si vede nulla ...

poi vogliamo parlare della durata della batteria?...della fotocamera?...

Per il resto il symbian s60 5 edizione nonstante da molto sul mercato é attualissimo...l`unico che gli tiene realmente testa é android...

Bisogna usarle le cose per giudicarle...e avendo avuto un 3gs da poter provare ti posso assicurare che di sicuro non lo comprerei e non lo prenderei nemmeno con il contratto...

Dimenticavo...l`omnia é grande e spesso approssimativamente come l`iphone...solo che l`iphone é arrotondato sui lati...mentre l`omnia é + squadrato...nn sono quei pochi millimetri su un apparecchio del genere che lo trasformano in una "mattonella di porfido" ...

a proposito di app...

visto che la maggior parte di quelle per iphone sono disponibili anche per le altre piattaforme vi faccio vedere qualcosa di nuovo...

precisamente vi faccio vedere cosa ha sfornato la spb per vm-symbian e android...

YouTube - SPB Mobile Shell for Symbian @geeks.hu

e cosa è in arrivo...

YouTube - Preview of SPB Mobile Shell 5.0: The Future of Customizable User Interfaces

YouTube - SPB Mobile Shell 5.0 - Promo-Video

...siete svenuti??... ...

...io la 3.5 ce l'ho messa e va a bomba...adesso vediamo che tirano fuori sulla 5.o ....altro che "apps"
    Sempre all' inseguimento di apple, le interfacce l'phone le ha da sempre, saranno anche migliorate con il nuovo sistema operativo, così come lo schermo touch a scorrimento, il portrait e landscape, l'accelerometro per effettuare alcune funzioni, i widget .... tutti gli altri sono venuti dopo... e si vede.....
    Si devono inventare cosette scenografiche, ma la sostanza rimane quella, un sistema operativo Symbian che non riesce a tenere il pari con apple.
    Così come windows mobile
    Come dicevo il samsung ce l'ha mia moglie, lo conosco bene, e non è vero che è solo leggermente più grande dell' iphone, è MOLTO più grande, l'iphone è già al limite della tascabilità, il samsung è NETTAMENTE fuori, soprattutto per lo spessore ed il peso.... Inoltre consuma la batteria soprattutto se si usano bluetooth e wi-fi.
    Non voglio difendere l'iphone a tutti i costi, ma tant'è...
    E "altroche apps" non è pertinente, perchè sono proprio quelle he rendono il sistema unico ed affidabile, nonchè versatile al 100%...
    Come recita la pubblicità, c'è un APP per tutto... provare per credere......
    Detto questo leggendo i confronti traspare che l'omnia è ottimo per la fotocamera e per lo schermo, ma scarso nel etelefono, nel riproduttore musicale, nella navigazione web (molti siti hanno la versione per iphone che il symbian non ha) e nella funzionalità...
    Insomma, se voglio scattare foto fantastiche compro l'omnia, per tutto il resto c'è Iphone....
    Ultima modifica di japkiller; 04/06/2010 alle 11:52
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Pagina 18 di 22 PrimaPrima ... 8141516171819202122 UltimaUltima