Citazione Originariamente Scritto da Antriple Visualizza Messaggio
Secondo me giusta, è su una cosa volubile come una vacanza e non influisce esageratamente sul budget.

Ero daccordo anche sulla tassa di Soru, chi ha mega yacht non può moralmente fare storie per una tassa, poichè sfrutta bellezze naturalistiche di un posto, con le loro mega case viaggianati lasciano scie oleose da condanna a morte, e poi nella magior parte dei casi alla povera sardegna non lasciavano nulla
Grande SORU!

Nicò questo mi piace, forse però gli albergatori non la prenderebbero bene, pazienza!!!
io dico che bisognerebbe proporgllielo,poi si vedrà,magari è modificabile c'è qualcosa che non va o cosi proposta non è fattibile,bisogna investigare,ma se ci arriviamo noi a pensare una cosa del genere che non siamo del mestiere ne ci dobbiamo preoccupare di governare un paese mi chiedo loro diretti interessati a cosa pensano?????
Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
concordo sul fatto che 10 mi sembran troppe, e che dovrebbero essere (come in sardegna) esentate le persone che ci vanno per lavoro.

La tassa in questione dovrebbe essere rigorosamente utilizzata per la manutenzione e l'abbellimento delle aree turistiche .
invece la vogliono usare x ripianare le tasche del comune,quindi il turista paga,ma poi non ha i servizzi che si meriterebbe