Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Discussione: Tassa di soggiorno

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    ma com'è prima appoggi la mia idea e appena c'è una difficoltà mi abbandoni,paura della mafia degli albergatori
    azz questi sono tremendi una volta che ti registri in una loro stanza sei fottuto!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
    10 euro forse son troppi,cmq tassa giusta
    Perchè é giusta? Il turista viene, spende i soldi e contribuisce all economia della città, perchè deve pagare una tassa? Come il coperto, una gran stronzata, allora fai pagare di + le portate e non che mi fai pagare il servizio a tavola.... preferisco che l'albergatore mi faccia pagare di + piuttosto che io pago 70 + tassa, che la paghino chi ci gudagna coi turisti, a me pare un ostacolo alla famigerata ripresa economica

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Come nel resto del Mondo .............l'ho sempre odiata da turista.

Azz ma 10 euro al giorno è piu' o meno una rapina , comunque che ci sia una tassa (decente) ci puo' stare ma se magari iniziassimo a migliorare il soggiorno dei turisti (servizi ) potremmo cercare di risanare i debiti con maggiori entrate derivanti da maggiori turisti.

P.s. di certo una cena per due a 800 euro o una corsa in taxi di qualche km a 200 € non è l'idea giusta

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Come nel resto del Mondo .............l'ho sempre odiata da turista.

Azz ma 10 euro al giorno è piu' o meno una rapina , comunque che ci sia una tassa (decente) ci puo' stare ma se magari iniziassimo a migliorare il soggiorno dei turisti (servizi ) potremmo cercare di risanare i debiti con maggiori entrate derivanti da maggiori turisti.

P.s. di certo una cena per due a 800 euro o una corsa in taxi di qualche km a 200 € non è l'idea giusta

Q8 in T8

TCP Rider L'avatar di essezeta
    Moto
    ex speed triple 2004, Kawasaki z900rs
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    ...Ricordo che una cosa simile la fece soru x la sardegna,quando propose di far pagare ai mega yatch una tassa,apriti cielo attaccato come non mai e la cosa decadde....
    Riguardo alla tassa che aveva proposto Soru e che io condividevo in toto abbiamo poco da lamentarci. Del resto siamo stati soprattutto noi sardi a criticarla e a non volerla perché avrebbe diminuito il turismo (assurdità!!).
    Come se non fosse sufficiente, al momento delle elezioni abbiamo fatto salire un altro servo!!!
    ....roba da martellarsi le p@lle!!!

Per la tassa di 10 euro, anche se la cosa non mi tocca, direi che è assolutamente iniqua dal momento che non tutti abbiamo gli stessi "introiti" a fine mese.
    Mi pare altrettanto ovvio che a coloro che possono permettersi di spendere 5000 euro a notte in un hotel di lusso, questa misura farà davvero ridere.

TCP Rider Senior L'avatar di Millejager
    Moto
    Speed Triple '05 & Husqy WR-360 2T
    Citazione Originariamente Scritto da Antriple Visualizza Messaggio
    Secondo me giusta, è su una cosa volubile come una vacanza e non influisce esageratamente sul budget.

quoto!! cmq 10 euro son troppi....

Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Perchè é giusta? Il turista viene, spende i soldi e contribuisce all economia della città, perchè deve pagare una tassa? Come il coperto, una gran stronzata, allora fai pagare di + le portate e non che mi fai pagare il servizio a tavola.... preferisco che l'albergatore mi faccia pagare di + piuttosto che io pago 70 + tassa, che la paghino chi ci gudagna coi turisti, a me pare un ostacolo alla famigerata ripresa economica
    beh.... all'estero lasci laute mance..... in italia la mancia non usa.... ed eccoti il coperto
    Ultima modifica di Millejager; 04/06/2010 alle 14:47 Motivo: UnionePost automatica
    Zoë

Citazione Originariamente Scritto da C.Eastwood
    Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da essezeta Visualizza Messaggio
    Riguardo alla tassa che aveva proposto Soru e che io condividevo in toto abbiamo poco da lamentarci. Del resto siamo stati soprattutto noi sardi a criticarla e a non volerla perché avrebbe diminuito il turismo (assurdità!!).
    Come se non fosse sufficiente, al momento delle elezioni abbiamo fatto salire un altro servo!!!
    ....roba da martellarsi le p@lle!!!

Per la tassa di 10 euro, anche se la cosa non mi tocca, direi che è assolutamente iniqua dal momento che non tutti abbiamo gli stessi "introiti" a fine mese.
    Mi pare altrettanto ovvio che a coloro che possono permettersi di spendere 5000 euro a notte in un hotel di lusso, questa misura farà davvero ridere.
    sarebbe come dire che e' giusto aumentare la tassa di circolazione sulle moto , perche' a chi spende 60.000 euro per un ducati desmosedici, fara' un baffo

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Millejager Visualizza Messaggio
    quoto!!

beh.... all'estero lasci laute mance..... in italia la mancia non usa.... ed eccoti il coperto
    Ma le mance vanno ai camerieri, il coperto sempre al padrone, non è stessa cosa, eppoi non è vero che si lasciano laute mance, tranne negli states dove te la chiedono e te lo scrivono sulla fattura la mancia appropriata, ma non sei obbligato a dargliela, se sono scorbutici non gli lascio un cavolo

TCP Rider Senior L'avatar di Millejager
    Moto
    Speed Triple '05 & Husqy WR-360 2T
    Ma le mance vanno ai camerieri, il coperto sempre al padrone, non è stessa cosa, eppoi non è vero che si lasciano laute mance, tranne negli states dove te la chiedono e te lo scrivono sulla fattura la mancia appropriata, ma non sei obbligato a dargliela, se sono scorbutici non gli lascio un cavolo
    ok ma qui stiamo a discutere del coperto... che viene 1, max 2 euro a testa......

otretutto il caffè me lo offrono sempre (in linea di massima).... se non è il caffè.... una grappa la estorco ed ecco che ci rienti
    Zoë

Citazione Originariamente Scritto da C.Eastwood
    Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    ti faccio l'esempio di dove vivo io...
    il turista viene per una giornata al mare (3/4 spiaggia libera),si porta la spesa dietro,non spende una lira e ti lascia l'immondizia...
    quello che lasciano per toglierlo paghiamo noi residenti...ecco perchè è giusta

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima