Perchè é giusta? Il turista viene, spende i soldi e contribuisce all economia della città, perchè deve pagare una tassa? Come il coperto, una gran stronzata, allora fai pagare di + le portate e non che mi fai pagare il servizio a tavola.... preferisco che l'albergatore mi faccia pagare di + piuttosto che io pago 70 + tassa, che la paghino chi ci gudagna coi turisti, a me pare un ostacolo alla famigerata ripresa economica
Come nel resto del Mondo .............l'ho sempre odiata da turista.
Azz ma 10 euro al giorno è piu' o meno una rapina , comunque che ci sia una tassa (decente) ci puo' stare ma se magari iniziassimo a migliorare il soggiorno dei turisti (servizi ) potremmo cercare di risanare i debiti con maggiori entrate derivanti da maggiori turisti.
P.s. di certo una cena per due a 800 euro o una corsa in taxi di qualche km a 200 € non è l'idea giusta
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Riguardo alla tassa che aveva proposto Soru e che io condividevo in toto abbiamo poco da lamentarci. Del resto siamo stati soprattutto noi sardi a criticarla e a non volerla perché avrebbe diminuito il turismo (assurdità!!).
Come se non fosse sufficiente, al momento delle elezioni abbiamo fatto salire un altro servo!!!
....roba da martellarsi le p@lle!!!
Per la tassa di 10 euro, anche se la cosa non mi tocca, direi che è assolutamente iniqua dal momento che non tutti abbiamo gli stessi "introiti" a fine mese.
Mi pare altrettanto ovvio che a coloro che possono permettersi di spendere 5000 euro a notte in un hotel di lusso, questa misura farà davvero ridere.
Ultima modifica di Millejager; 04/06/2010 alle 14:47 Motivo: UnionePost automatica
Ma le mance vanno ai camerieri, il coperto sempre al padrone, non è stessa cosa, eppoi non è vero che si lasciano laute mance, tranne negli states dove te la chiedono e te lo scrivono sulla fattura la mancia appropriata, ma non sei obbligato a dargliela, se sono scorbutici non gli lascio un cavolo