vai di gsx...se non ti trovi puoi sempre cambiare![]()
vai di gsx...se non ti trovi puoi sempre cambiare![]()
Mi sa che un gsxr1000 del giugno 2009 e con appena 1500 km é piuttosto difficile da trovare a € 8500.
E' vero che pur avendo una certa esperienza con una 1000 (la Speed), ho un certo timore reverenziale nei confronti di moto come gsxr 1000, r1, etc...
Pensate che sia ingiustificato e che la 1000 risulterebbe molto piu godibile a livello di motore? E a livello di difficoltà di guida (pista o sparate dominicale) ci sono grosse differenze rispetto al 750?
Grazie ancora delle vs opinioni e dei preziosi consigli!!
Beh.. se pensi che le nuove le stando svendendo a circa a 11000euro
Come gia' ti hanno risposto, avendo avuto gia' una 1000 (speed) il passaggio ad una 750 e quasi impercettibile, come sensazioni in merito alla potenza, anzi forse la vedrai un po' troppo morta ai bassi e medi, cambia solo "come e' logico" l'impostazione di guida
Certo e' " come dici" che il 1000 e' molto piu' godibile come motore e a livello di difficolta' di guida come ben tu sai e genstibile solo dal tuo cervellocome qualsiasi tipo di moto
Quoto tutti
secondo me non sono cmq paragonabili perchè cmq sono 2 moto diverse con scopi diversi
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
sono un ex triumpista e sono passato al gixxer e ti dico che ne sono fiero !ottima moto completa sia di motore che di ciclistica e ti diverti di piu!!!!!!
vai di gixxer!!!!
il 1000 lascialo perdere troppo potente e poco sfruttabile e costa,il 750 e un buon compromesso e come una bicicletta puro divertimento puro
Ultima modifica di Ken; 05/06/2010 alle 13:33 Motivo: UnionePost automatica
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
Grazie flaga!!
Se é una questione di cervello, posso stare tranquillo. Penso di essere una persona che in moto ha la testa sulle spalle (tranne quelle rare volte quando mi si tappa la vena).
Ancora un consiglio......tra la 1000 e la 750 la differenza di peso, manneggevolezza e controllo traiettoria é abbastanza marcata?
Beh credo che la gsxr 750 si potrebbe dire che e' una 600 con motore 750 ovviamente parlando di ciclistica, quindi piu' leggera e maneggevole, il controllo traiettoria non so a cosa ti riferisci, se alla stabilita' o percorrenze in curva sono ottime entrambi...comunque o una o l'altra le gsxr sono favolose la 1000 tra l'altro rispetto alle altre e' piu' comoda, protettiva e ha una bella coppia in basso considerevole......come la cbr 1000rr
Quoto tutti
grande moto il gixxer
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
io il gixer ce l'ho solo pista e per strada ho la sprint e cercavo una speed visto che viaggi lunghi non ne volevo più fare
secondo me come motore per strada è più divertente il 1050
mentre il 750 in pista è sublime.
moto troppo differenti per essere paragonate...
la scelta migliore: tutte e due![]()
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF