imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
io ero in pista, avevo tutto l'abbigliamento protettivo del caso, non solo il paraschiena ma anche la pettorina, mi sono rotto un femore in 5 pezzi e il piede in tre..un high side e la botta sull'asfalto...cosa dovevo fare di più? non scendere in pista...
anche valentino si è sfasciato...cosa doveva fare? andare in ferrari?
la passione è passione, o la vivi o ti lasci bruciare dentro...come sta succedendo a me in questo periodo di stop... e meno male che ci sono posti come tcp e motopub che mi fa sentire un po' più leggera l'astinenza
c'è paura e paura... quella che dici tu la chiamo coscienza quella che non ti dovrebbe far salire in moto lo chiamo braccino o polso di legno
Ultima modifica di orcablu; 06/06/2010 alle 17:40 Motivo: UnionePost automatica
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
beh ragazzi se per paura intendiamo un blocco appena si sale in moto sono d'accordo ad andare a piedi, ma se per paura si intende avere quella prudenza in piu' per paura di farsi o fare del male, o avere paura degli altri non la ritengo cosi dannosa anzi (alza la soglia di attenzione)....
d'accordo che il pensare di avere la piena padronanza del mezzo è la situazione piu' periclosa
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
credo che il buon senso eviterebbe tanti incidenti l altro giorno in tangenziale ovest c era uno che superava dx e sx un gran manico nn lo nego ma a furia di passarea 180 in mezzzo alle auto come volete che finisca.c è una componene oggettiva di rischio sulle 2 ruote maggiore che sulle 4 , ma molto lo fa l irresponsabilita', averepaura forse aiuta a nn fare minchiate stare concentrati , il terrore sarebbe deleterio perchè indurrebbe a tenere un andatura di intralcio per gli altri.cmq gli automobilisti guidano molto piu da cazzo di noi causano piu incidenti , solo nessuno li colpevolizza.
quello sicuramente, io vedo parecchi miei amici che hanno preso da poco la patente per l'auto e davvero non hanno la minima idea di cosa vuol dire rallentare in un incrocio ANCHE SE NON HAI LA PRECEDENZA ad esempio! ma pure io prendevo gli incroci abbastanza pieno, poi ho incontrato 1 bel mercedes classe C full optional e io sulla mia povera punto lo preso. lui qualche graffio sul paraurti e 1 fanale rotto e io macchina da buttare. io da 1 parte ho avuto la fortuna di fare quell'incidente perchè mi sono reso conto (senza farmi particolarmente male) che potevo evitare benissimo andando più piano anche se ero in piena ragione, e soprattutto mi sono reso conto di essere su un auto pericolosa, di rimanere a piedi, di avere a che fare con mille carte per.figuriamoci se ero in moto! purtroppo devi battere il muso per imparare le cose sul serio.sopratutto a 20 anni come me.
Ultima modifica di Polaaaus; 06/06/2010 alle 18:39
Sono d'accordo, la paura é un sentimento nobile, tutti dovremmo aver paura almeno delle cose pericolose e la moto puo' esserlo, ma dovremmo riuscire a gestirla in maniera che essa ci aiuti non far minkiate...
Non aver paura puo' sconfinare nella faciloneria, e questa si che é pericolosa
Hai detto bene, solo che la sfortuna nella vita a volte non concede, ahime, prove d'appello
Ultima modifica di Anacleto68; 06/06/2010 alle 18:59 Motivo: UnionePost automatica