Carbonio o Carbonara.....questo è il problema....
TIGRIS ML PECVS DONATVM AB NATVRA DICVNT EPVLANDVM

zammammero?
il mio orario di partenza dipende da quando arrivano a salerno diabolik e il resto dei siciliani.....la strada che farò sarà: A30, A1 verso Roma/Caserta Nord
prenderò l'uscita Valdichiana-Bettolle-Sinalunga verso Sinalunga, in pratica le indicazioni datemi da google maps![]()
Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 07/06/2010 alle 01:57
TRIUMPHISTA ANOMALO
dicesi zammammero.... eeee che ne so che vuol dire...
Era un modo di dire al baracchino ...... quando la chat non esisteva ..... e nemmeno internet
Il significato attribuito era un po' come dire biricchino, birbaccione, paraculo, etc... chiaramente in senso buono senza critica alcuna![]()
Carbonio o Carbonara.....questo è il problema....
TIGRIS ML PECVS DONATVM AB NATVRA DICVNT EPVLANDVM

.....siamo a 30 moto
....aspettiamo il 15 per definire la lista ufficiale dei partecipanti a questo Raduno ma......
se realmente ci saranno tutti o magari piu' di 30
credo che per sicurezza 2-3 staffette potrebbero servire,specialmente per gli incroci in prossimita' e nei paesi (fortunatamente pochi) che attraverseremo....qualora ce ne fosse bisogno chi c'e' ,dalla lista, che sa cosa significa fare la staffetta o ancora meglio l'ha gia' fatta in altre occasioni?
Ultima modifica di pippo167; 08/06/2010 alle 20:58 Motivo: UnionePost automatica
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

....In effetti ma, anche fossero 30 -40 moto,potrebberobastare 3 una sopra una dietro e una centrale....alla fine dovrebbero risalire 10 moto circa,non sei agile in 2 ma la strada e' poca
![]()
poi i centri abitati non saranno molti e i grandi incroci ci sarebbero solo verso Todi....dai che ci organizziamo...sempre se ce ne fosse bisogno
(a Santa Margherita Ligure credo fossero una 20ina le staffette hanno tenuto 300 moto)

....non ti chiedo chi sono se no,giustamente, mi rispondi un'altra volta come se io fossi deficente
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post3421388
Quote:
Originariamente inviata da pippo167
???????? chi sono?
cit. TIGRE SIBERIANA :quelli che ho cancellato nell'elenco
Ultima modifica di pippo167; 08/06/2010 alle 22:17