Gli altri dormono?![]()

Gli altri dormono?![]()
Mando un UP, non è possibile che i volenterosi siano già tutti qui...![]()
Loud and Proud

io purtroppo vi confesso che quest'anno sono messo da culo con i soldi (ne devo a destra e sinistra....) per cui, benche devo dire che l'idea mi fa sbavare, non posso spendere neanche una lira.. pardon , euro..... non vado neanche in vacanza
sorry
ok..tranquillo..vorrà dire che si farà un'altra reunion appena puoi!!! promesso!!!!!
Nella vita bisogna provare di tutto e dipendere da niente!! (Dixo)
Per dare un`idea del prezzo base scontato del solo pernottamento nell`agriturismo piu una ricchissima colazione e` di 45 euro a persona a notte.
E` scontato del 15% rispetto al prezzo normale dell`alta stagione. Di piu` proprio non riesco a fare, il mio capo mi uccide...
Possiamo comunque prendere solo appartamento e spendere 38 euro.
Vedete voi ragazzi... Ah, se lo facciamo entro fine giugno costa ancora meno perche` i prezzi sono della bassa stagione.
Facendo due conti comprensivi delle compagne vi accompagnerebbero, quanti siamo favorevoli per ora?
Loud and Proud
Dove e quando?................................
mi tocca fare un UP...
CI SIAMO GIA' DIMENTICATI TUTTI DI TUTTO ??????
Ciao a tutti, scusate se non mi sono fatto sentire da un po' ma essendo molto impegnato col lavoro e non avendo avuto nessun cenno di risposta da parte di nessuno, sembrava che parecchi avessero abbondonato l'idea. Sono felice del contrario e faccio un riepiligo della situazione delle presenze non confermate (cioè tutte...) ad oggi:
- DIXO
- Bellini Gianluca
- Maxroma66 + altri 2?
- redetopi
- 865SM
- Io (Jahmas)
Quindi per ora siamo in 6 + spero eventuali altri due o più.
Resta da stabilire il quando. Se nessuno di noi ha preferenze riguardo il sabato e la domenica possiamo farlo anche infrasettimanale. All'agriturismo sono messo bene dal 17 di agosto in poi, ma dovremmo organizzarci alla svelta perchè la situazione potrebbe cambiare rapidamente.
Per il dove qualsiasi proposta di itinerario è ben accetta, in ogni caso ve ne fornirò una a breve.
Direi inoltre di scambiarci qualche messaggio privato per i nostri contatti...
Dobbiamo iniziare a mobilitarci per l'evento... La facciamo o no tremare un po' questa terra?!?![]()
Loud and Proud
bene... x il periodo decidete voi... basta che non sia quello del 21-22 agosto!!
insieme a me contate anche la mia ragazza !!!!!!!